Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI toni dell'amore
Dopo l'approvazione al Senato del testo sulle unioni civili, Sky Cinema presenta una storia d'amore di grande sensibilita' con John Lithgow e Alfred Molina. A New York due uomini maturi decidono di sposarsi dopo una vita insieme, ma la loro unione viene presto messa a dura prova.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La notte degli Oscar 2016 (diretta)
In diretta dal Dolby Theatre di Hollywood, in esclusiva Sky, la Notte degli Oscar 2016! Prosegue l'evento cinematografico piu' importante dell'anno fino all'attesissima cerimonia di premiazione, con il commento dal nostro studio di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri. Segui gli aggiornamenti live anche su skycinema.it/oscar, Facebook, Twitter e Instagram.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 22.50)

School of Rock
E zitta zitta, arrivò anche la commedia dell’anno. Mettete da parte ogni paragone con L’Attimo fuggente, od il Club degli imperatori. Ok, ci sono i bambini/ragazzi che non sanno di avere talento e invece ne possiedono a iosa, ok, c’è l’insegnante focoso e antieroico, ok, ci sono preside e familiari degli studenti conservatori ed irreprensibili. Ma siamo su un altro pianeta. Immaginate una jam session di 110 minuti in cui l’intera storia del rock viene rivisitata, reinterpretata ed utilizzata per dare nerbo ad una storia già vista e stravista ma sempre efficace: ecco School of Rock. Il plot ricalca perfettamente i classici canovacci del tema. Il musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all’amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l’amore per la musica ed il senso della vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Wedding party
Regan, prima per definizione in tutto nel gruppo delle amiche, muore di invidia alla notizia che una di loro (soprannominata ai tempi del liceo "Faccia di maiale") stia per sposarsi bruciandole la possibilita' del primato in materia. E' costretta pero' a fare finta di nulla e ad accettare l'invito alle nozze insieme ad altre due amiche. Una e' Gena che non smette mai di parlare di sesso con grande volgarita' e di sniffare cocaina e l'altra e' Katie, decisamente svaporata. La notte prima delle nozze uno scherzo di troppo (che porta alla lacerazione dell'abito da sposa) le costringera' a un vortice di situazioni per tentare di porre rimedio al danno procurato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Gallo cedrone
E' tutto un fiorire di personaggi alla Verdone: il bulletto di periferia, l'uomo che diceva di essere figlio di Elvis, il manager trasgressivo. La storia che unisce i personaggi e' quella di Armando Feroci (Verdone appunto), che diventa gli occhi della cognata cieca, di cui e' innamorato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Sweeney
Diluvio di proiettili su un action implacabile tratto da una serie tv anni '70. Una squadra speciale di agenti capitanata da Jack Regan usa metodi poco ortodossi per debellare il crimine a Londra. Il ruvido poliziotto si trovera' al centro di un complotto che vuole farlo fuori.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Hamlet 2000
New York anno 2000. Il presidente della Denmark Corporation viene trovato misteriosamente morto. Qualche tempo dopo Gertrude, la vedova, sposa l'uomo sospettato del suo omicidio. Amleto, figlio di Gertrude, si sente obbligato a vendicare la morte del padre ma, allo stesso tempo, è anche innamorato dell'incantevole e irraggiungibile Ofelia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La fantastica sfida
Il premio Oscar Robert Zemeckis dirige Kurt Russell in una commedia graffiante prodotta da Steven Spielberg e John Milius. L'arrivo sulla piazza di un astuto venditore di automobili usate costringe due gemelli ad allearsi contro il concorrente mettendo da parte i loro dissapori.   
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Hercules - Il guerriero
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, e' il piu' grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realta' non e' esattamente cosi'. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules e' anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che piu' e' temuto, piu' potra' vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri e' un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non e' ben chiaro se ne possa fare o meno.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo il suo tour esaurito nei palasport! 🎙️🔥 🥇 Perché Sky Wifi? 🌐 La rete fissa più stabile secondo Ookla® 💨 Velocit&ag...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013