Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa Solita Commedia - Inferno
Le cose stanno cosi': l'inferno non riesce piu' ad accogliere le figure della contemporaneita'. I nuovi peccatori non si sentono rappresentati, non trovano posto tra i gironi infiammati e stracolmi perche' le loro malefatte non sono state catalogate e previste. Ad esempio: dove possiamo mettere un hacker (sempre che sia un peccato degno dell'inferno), un tossico della tecnologia e dei devices, un consumatore internettaro di immagini porno, un salta file, un bestemmiatore da traffico? Sono solo alcuni esempi di figuranti che vorrebbero un posto al sole delle fiamme dell'inferno, ma che non trovano la platea idea per l'iterazione eterna della loro performance attoriale. Il diavolo (che non veste piu' Prada, ma che lo stesso e' molto cool e giusto) chiede un'audizione al Padre Eterno che ha da poco superato la dipendenza da pubblicita' del caffe' per cadere nell'abuso di psicofarmaci e superalcolici pregiati. Distratto e confuso, riceve le lamentele del signore degli inferi che in sostanza chiede un ammodernamento dell'inferno. Il Padre convoca il parlamento dei santi, un'accozzaglia litigiosa di personalita' invidiose, dal quale esce l'idea di spedire Dante giu' per studiare le nuove categorie dei peccati e farne una relazione dettagliata. Questo accade. Virgilio e' un precario italiano senz'arte ne' parte che lavora in un supermercato e che controvoglia scorta Dante nel marasma del vivere quotidiano: l'inferno in terra. Tutto lo scibile del violento e ridicolo orrore nostrano, ovvero italiano, dal bar alle otto del mattino al traffico nell'ora di punta, dal molestatore di chi ha fretta al tecno incontinente, dall'adoratore della bruttezza al maniaco dell'ordine della pulizia... tutti gli uni contro gli altri in una giostra delle atrocita' in cui ci si sguazza e ci si diverte.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Il Meglio della Notte degli Oscar 2016
Dal Dolby Theatre di Hollywood, una ricca sintesi con i momenti salienti della Notte degli Oscar 2016. Per vivere le emozioni dei vincitori dell'ambita statuetta e godersi lo spettacolo dell'evento cinematografico dell'anno presentato da Chris Rock
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York
Sequel di un incredibile successo con Macaulay Culkin e il premio Oscar Joe Pesci. Il piccolo Kevin sbaglia aereo e si ritrova nella Grande Mela invece che a Miami con la famiglia. Ritrovera' due vecchi "amici", evasi di prigione, ingaggiando un altro duello all'ultimo dispetto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Litigi d'amore
Un titolo insulso puo' danneggiare un film piu' di una critica negativa, infatti Litigi d'amore travisa le intenzioni degli autori banalizzando la materia che compone questa commedia drammatica e allo stesso tempo confonde le aspettative del pubblico. Il titolo originale e' "The Upside of Anger", che puo' essere tradotto "al culmine della collera", quella di una quarantenne che soffre di solitudine pur avendo quattro figlie, un paradosso di partenza che ha origine dalla scomparsa del marito, fuggito chissa' dove e con chi. E quando la piccola comunita' di provincia in cui la donna vive si attiva per risollevarne il morale, la rabbia della donna giunge a livelli di intollerabilita', per lei stessa e per le sue figlie, persino per un vicino di casa mite e comprensivo, ex giocatore di base-ball e dj radiofonico, che Kevin Costner disegna con inusitata finezza, mostrando finalmente quanto aveva lasciato intuire all'inizio della sua carriera. La quarantenne Terry (Joan Allen) e' il paradigma di tutte le donne malmaritate e soprattutto incapaci di sollevarsi da uno stato di frustrazione, dovuto in realta' alla giovinezza che se ne va, alle aspettative inevase, alla mediocrita' di un'esistenza ormai omologata.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il burbero
Malintesi e colpi di scena in una commedia con Adriano Celentano e la bellissima Debra Feuer. Giunta in Italia per raggiungere il marito, una cameriera newyorkese scopre che il consorte e' coinvolto in loschi affari e chiede aiuto a uno scorbutico avvocato conosciuto in aereo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La preda perfetta
Matt Scudder, ex poliziotto diventato investigatore privato (senza licenza), si aggira per la New York di fine Ventesimo secolo fra incontri degli Alcolisti Anonimi e scontri con i trafficanti di droga. Uno di questi, Kenny Kristo, sceglie di ingaggiare Matt perche' lo aiuti a trovare i sadici psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie. Inizia cosi' una caccia all'uomo in cui il confine tra Bene e Male diventa sempre piu' labile, il fine giustifica i mezzi e la legalita' e' l'ultima delle preoccupazioni.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mommy
Premio della Giuria a Cannes 2014 al talento di Xavier Dolan per la storia di un tumultuoso e struggente rapporto tra madre e figlio. Una vedova prende a tempo pieno la custodia del figlio, affetto da disturbi del comportamento, e insieme cercheranno un nuovo equilibrio.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Rappresaglia
Si intreccia alla rievocazione di un tragico episodio storico, l'eccidio alle Fosse Ardeatine, una vicenda di fantasia imperniata sul furto di un prezioso quadro del Masaccio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Amazing Spider-Man
All'eta' di sette anni, Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedra' mai piu'. Un decennio dopo, e' un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati, porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E' nel suo laboratorio, dove si studia la possibilita' di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019