Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAir Force One
Un commando di terroristi della Comunità di Stati Indipendenti (ex URSS) sale a bordo dell’aereo presidenziale americano. La difesa e il contrattacco verranno guidate da Mr. President in persona. Se Harrison Ford è credibile come Indiana Jones, lo è anche come Indiana President. Merito del ruolo affidatogli a cui la sceneggiatura vuole, al contempo, attribuire connotazioni realistiche e avventurose.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Piccole pesti Operazione Hotel
Avventurosa commedia con i nipotini piu' creativi e pestiferi del piccolo schermo. Dopo aver accidentalmente distrutto la macchina dei genitori, i cinque bambini, con l'aiuto dello Zio Erik, decidono di aprire un albergo per racimolare i soldi necessari a riparare l'automobile
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ladyhawke
Una fiaba ambientata nel Duecento. Il cattivo signore di un borgo francese ha trasformato due innamorati in due animali: lui diventa un lupo di notte, quando lei e' una bella fanciulla; lei e' un falco di giorno, quando lui e' un prode cavaliere. Insieme affrontano una fantastica avventura, finche' durante un'eclisse solare, il maleficio si dissolve. Girato interamente in Italia, il film si avvale dell'ottima fotografia di Vittorio Storaro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sapore di Te
A 30 anni dal cult 'Sapore di mare', Carlo Vanzina firma una nostalgica commedia balneare stavolta ambientata negli anni '80, con Vincenzo Salemme e Martina Stella. Sulle spiagge di Forte dei Marmi si avvicendano le avventure sentimentali e goliardiche di un gruppo di vacanzieri.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Closed Circuit
E' la storia di una coppia di ex che viene messa alla prova quando deve collaborare con la squadra di avvocati della difesa in un processo per terrorismo. La coppia e' interpretata da Eric Bana e Rebecca Hall. Dirige John Crowley, regista di Boy A, la pellicola che ha mostrato il talento del nuovo Spiderman, Andrew Garfield, mentre a sceneggiare il film c'e' Steven Knight (La promessa dell'assassino).
(SKY MAX HD ore 21.00)

I nostri figli
Due fratelli dai caratteri opposti (uno chirurgo pediatrico e l'altro avvocato) si incontrano a cena ogni mese in un ristorante stellato con le reciproche mogli che si detestano senza nasconderlo troppo. Il pediatra ha un figlio, Michele, e l'avvocato una figlia, Benedetta, nata da un precedente matrimonio. I due adolescenti si frequentano spesso. Una notte una telecamera di sicurezza riprende (senza che se ne possa ricostruire l'identita') l'aggressione a calci e pugni da parte di un ragazzo e di una ragazza nei confronti di una mendicante che finisce inizialmente in coma. Le immagini vengono messe in onda da "Chi l'ha visto?" e in breve tempo le due coppie acquisiscono la certezza che gli autori dell'atto delittuoso sono i reciproci figli. Che fare?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Diritto di cronaca
La morte di un sindacalista a Miami scatena sia le indagini della polizia sia quelle di una giovane giornalista. Finito in un vicolo cieco, l'investigatore Rosen decide di sfruttare l'intraprendenza della reporter per venire al bandolo dell'intricata matassa, ma riuscira' soltanto a mettere nei guai un onest'uomo imparentato con la mala. Costui (Newman) passa al contrattacco, incastrando sia la giornalista che gli inquirenti. Cosi' imparano. Buon film di grande professionalita' che solleva alcuni grossi problemi in modo non banale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Trilli e la nave pirata
Quando un' incompresa e protettrice della polvere di nome Zarina, ruba l'importante polvere di fata Blu di Pixie Hollow, e vola via per unire le forze con i pirati di Skull Rock, Trilli e le sue amiche fate devono partire per un'avventura di una vita per riportarla al suo posto. Tuttavia, mentre cercano Zarina, il mondo di Campanellino viene capovolto. Lei e i suoi amici scoprono che i loro rispettivi talenti sono stati scambiati e devono correre contro il tempo per recuperare la polvere di fata Blu e tornare a casa per salvare Pixie Hollow.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022