Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DJimmy's Hall - Una storia d'amore e liberta'
Nel 1921, un'Irlanda sull'orlo della guerra civile, Jimmy Gralton aveva costruito nel suo paese di campagna un locale dove si poteva danzare, fare pugilato, imparare il disegno e partecipare ad altre attivita' culturali. Tacciato di comunismo era stato costretto a lasciare la propria terra per raggiungere gli Stati Uniti. Dieci anni dopo Jimmy vi fa ritorno e sono i giovani a spingerlo a riaprire il locale. Gralton e' inizialmente indeciso ma ben presto cede alle richieste. Chi gli era stato ostile in passato torna a contrastarlo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Terminal
Viktor Navorski (Tom Hanks), proveniente dall'Europa dell'Est, si ritrova bloccato all'aeroporto JFK di New York perche' a causa di un colpo di stato il suo Paese d'origine e' stato cancellato. Cio' significa che il passaporto e i documenti dell'uomo non sono piu' validi. Senza un posto a cui fare ritorno, Viktor si sistema nel terminal dell'aeroporto, diventando amico delle persone che ci lavorano e innamorandosi di una hostess, Amelia Warren.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Wiplala, un maghetto per amico
Dal romanzo di Annie M.G. Schmidt, una storia per ragazzi venata di magia. Wiplala e' una creatura minuscola che si nasconde nella cucina dei Blom. Dotato di poteri straordinari ma un po' goffo, rimpicciolira' per sbaglio tutta la famiglia dando il via a una fantastica avventura
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Serendipity - Quando l'amore e' magia
Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma ne' lui ne' lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andra' a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano unultima volta e si separano.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Io no spik inglish
Costretto, pena il licenziamento, a imparare l’inglese, un italiano arricchito (con moglie e figlia a carico) parte per l’Inghilterra. Il corso di full immersion, in un istituto frequentato da malefici ragazzini, si rivela assolutamente "mostruoso"...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

007 - Zona pericolo
Spettacolari colpi di scena annunciano l'esordio di Timothy Dalton nei panni di James Bond. In trasferta nell'Est europeo, il raffinato agente segreto deve favorire la fuga di un generale del KGB, ma costui e' uno spietato doppiogiochista che traffica oppio grezzo e armi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

False verità
Thriller d’autore che indaga la verità e la sua rappresentazione. L’ultimo film di Atom Egoyan non è cerebrale e enigmatico come altri titoli del regista armeno - canadese, piuttosto dice quello che ha da dire con una purezza di forme e una "leggerezza di tono" del tutto nuove. Anni Sessanta. Lanny Morris (Kevin Bacon) e Vince Collins (Colin Firth) sono due famosissimi show man americani che hanno raggiunto la notorietà in coppia; dopo che una bella ragazza viene trovata morta nella loro camera d’albergo decidono di separare le loro carriere artistiche nonostante non siano stati indagati. Anni Settanta. Una giovane aspirante giornalista vuole tornare sull’accaduto per scoprire qualcosa di più…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Urban Cowboy
Un cult movie per i fan di John Travolta, protagonista con Debra Winger di uno spaccato della provincia americana. Un ragazzo di campagna trova lavoro in un locale texano dove diventa campione di rodeo su toro meccanico. Trovera' anche l'amore ma non mancheranno le complicazioni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lost Worlds
I luoghi piu' pericolosi del mondo spesso ospitano alcune delle meraviglie della natura piu' straordinarie del mondo, paesaggi stupendi e creature incredibili. Monty Halls', naturalista ed esploratore esperto, ' e Leo Houlding, survivalista e scalatore professionale, partono in un viaggio spettacolare per svelare gli ultimi segreti del nostro Pianeta, grazie all'impiego di tecnologia all'avanguardia e alle loro capacita' e conoscenze. Esperienza, voglia di avventura e conoscenze scientifiche li rendono il team perfetto per raggiungere alcuni luoghi sconosciuti, pericolosi e incontaminati e per scoprire tutte le meraviglie naturali e le incredibili specie animali che nascondono.
(SKY 3D e DISCOVERY CHANNEL ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015