Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFino a qui tutto bene
Pisa, oggi. Ultimi giorni di cinque studenti nell'appartamento che hanno condiviso durante gli studi. Sono Cioni, l'elemento piu' stralunato e naif del gruppo, che si avvia a rientrare a casa dai genitori; Ilaria, una sessualita' disinibita che le porta una gravidanza non voluta e un probabile ritorno nella provincia laziale; Vincenzo, laureato in vulcanologia, destinato a raccogliere l'offerta di una cattedra da professore associato in Islanda; la sua fidanzata Francesca, che non condividera' con lui la scelta, ma continuera' a sperare in una carriera teatrale nel gruppo "I poveri illusi", insieme ad Andrea, frustrato dalla mancanza di occasioni e dalla separazione da Marta, che invece "ce l'ha fatta". Su tutto aleggia la presenza discreta di Michele, loro amico ed ex inquilino morto in un incidente che cela un suicidio per loro ancora indecifrabile quanto il futuro che li attende.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La Guerra dei Bottoni
il remake del celebre film per ragazzi diretto da Yves Robert nel 1961, che fu un incredibile successo in tutto il mondo. Il film, ispirato al romanzo di Louis Pergaud e in questa nuova versione ambientato durante la seconda guerra mondiale, racconta la storia di due bande di ragazzini in "guerra" tra loro, descrivendo l'importanza che ha nella loro vita l'amicizia. Mentre il pianeta e' scosso dalla Seconda Guerra Mondiale, un'altra guerra viene combattuta in un remoto angolo della campagna francese. I bambini dei villaggi di Longeverne e Velran si sono sempre odiati gli uni con gli altri. Ma a un certo punto, la battaglia prende una nuova svolta. Posta in palio: i bottoni dei vestiti, strappati ai bambini catturati, costretti a tornare a casa umiliati. L'arrivo di Violette, di origini ebraiche, fa venire il batticuore ai ragazzi, ma solleva sospetti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Get Over It
Tipica commedia americana sui problemi adolescenziali al college. Berke è all’ultimo anno di liceo, ed è convinto che la vita sia una cosa meravigliosa: gli studi vanno bene, gli amici sono ok e soprattutto è fidanzato con la ragazza perfetta, Allison, di cui è da sempre innamorato. Peccato che le cose non stiano proprio così: Allison infatti lo lascia per mettersi con il bellimbusto locale, e questa sembra essere solo la prima delle catastrofi che si abbattono sulla vita di Berke...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

De-Lovely - Così facile da amare
Il premio Oscar Kevin Kline interpreta il leggendario compositore Cole Porter in una biografia ricca di star del pop. Fra gioia e malinconia, un'esistenza scandita dal suo immenso talento musicale e dall'incontro con la moglie Linda, fino al terribile incidente a cavallo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Matrimonio per Sbaglio
L'amore e' davvero imprevedibile in questa divertente commedia con Jason Biggs. Ancora in crisi per il tragico destino della propria vita sentimentale, Anderson chiede a una sconosciuta di sposarlo. La ragazza incredibilmente accetta dando il via a un turbinio di imprevisti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Giochi di potere
Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell'Ira. Un film d'azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell'intelligenza degli uomini. Ford è perfetto per la parte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La bicicletta verde
Arabia Saudita, in una scuola rigorosamente solo femminile Wadjda lotta per non soffocare i propri desideri di liberta'. In particolare uno di questi riguarda l'acquisto di una bicicletta verde, con la quale potra' essere alla pari del bambino con cui gioca dopo la scuola. La sua famiglia non puo' permettersela e di certo non vuole che si faccia vedere su un oggetto tradizionalmente riservato agli uomini, cosi' Wadjda comincia a cercare i soldi per conto proprio rendendosi conto ben presto che quasi tutti i metodi per farlo le sono proibiti. L'unica e' partecipare ad una gara di Corano della scuola (lei che non eccelle nelle materie religiose), il cui primo premio e' in denaro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Operazione sottoveste
Danneggiato da un bombardamento, rabberciato e riverniciato di rosa, costretto a imbarcare un gruppo eterogeneo di ufficialesse, bambini filippini e capre, un sommergibile USA cerca di raggiungere una base al largo delle Filippine. Farsa marinaresca irriverente e assai gustosa, con unghiate antimilitaristiche che centrano il bersaglio. C’è un Grant d’annata. Consigliabile al ministro della Guerra. Intitolato in Italia anche Una nave tutta rosa. La sceneggiatura di Stanley Shapiro e Maurice Richlin fu candidata all’Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Hubble 3D: il telescopio spaziale
L'Astronomia in 3D - Una produzione IMAX e Warner in collaborazione con la NASA, narrato in originale da L. Di Caprio e in italiano da F. Pezzulli, sua voce ufficiale. Uno dei doc piu' costosi della storia per la tecnologia delle telecamere 3D di ultima generazione che hanno fornito immagini telescopiche tanto realistiche da farvi sentire immersi in universi sconosciuti.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022