Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DQuel bravo ragazzo
Esilarante commedia con Herbert Ballerina, Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Quantum of Solace
Ancora profondamente scosso dal tradimento e dalla morte di Vesper, la donna che amava, James Bond e' spinto allazione da un desiderio di vendetta. Durante un interrogatorio a Mr. White, 007 e M scoprono che una potente organizzazione, di cui neanche conoscevano lesistenza, sta tramando alle loro spalle. La pista porta lagente segreto ad Haiti dove individua in Dominic Greene luomo che si cela dietro lorganismo che vede coinvolti uomini daffari di tutte le nazioni. A Haiti fa anche la conoscenza di Camille, una giovane spia che come lui e' assetata di vendetta...
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Anna dai capelli rossi
Nuovo adattamento del classico di Lucy Maud Montgomery. Una bambina orfana, allegra e sognatrice, conquista la sua nuova famiglia.   
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
The Ramen Girl - Un'americana a Tokyo
Abbandonata dal fidanzato a Tokyo, la studentessa Abby (Brittany Murphy) cerca di superare la delusione lasciandosi affascinare dall'arte culinaria giapponese.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
L'aereo più pazzo del mondo - Sempre più pazzo
Scatenato sequel pieno di battute fulminanti. Malgrado il fallimento del collaudo, il primo volo dello Shuttle diretto sulla Luna e' pronto al decollo. Al presentarsi dei primi imprevisti tecnici ci sara' da ridere! Nel cast Raymond Burr, il celebre Perry Mason.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Number One Girl
Pericoli mortali e duelli di arti marziali in un thriller con Pat Morita ('Karate Kid'). Una star del cinema action si innamora della donna sbagliata finendo in una spirale di violenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il favoloso mondo di Amelie
Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio sulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d’anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita. Da quel momento decide di far felice il prossimo, ed ecco una galleria di personaggi secondo la tradizione del cinema francese...dell’arte: un pesce che cerca continuamente di suicidarsi, un impiegato dei treni in pensione che oblitera le foglie delle piante di sua moglie, un pittore che falsifica una volta l’anno un dipinto di Renoir, un cieco che Amélie accompagna, descrivendogli ciò che vede.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il mistero Von Bulow
Si tratta di una storia vera narrata in un romanzo dell’avvocato Alan Dershowitz. Il film inizia subito con un involontario riferimento a Viale del tramonto, infatti in entrambi è la vittima che narra: nel film di Wilder, William Holden ucciso, mentre in questo è Glenn Close in coma. Lei è Sunny e per due volte il marito Claus von Bulow ha cercato di ucciderla. Dopo il coma, durante un processo l’uomo viene ritenuto colpevole ma in un successivo appello Dershowitz riesce a scagionarlo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Lost Worlds
Una nuova serie firmata Discovery arriva su Sky 3D! Un viaggio nella natura inesplorata tra paesaggi mozzafiato.I luoghi piu' pericolosi del mondo spesso ospitano alcune delle meraviglie della natura piu' straordinarie del mondo, paesaggi stupendi e creature incredibili. Monty Halls', naturalista ed esploratore esperto, ' e Leo Houlding, survivalista e scalatore professionale, partono in un viaggio spettacolare per svelare gli ultimi segreti del nostro Pianeta, grazie all'impiego di tecnologia all'avanguardia e alle loro capacita' e conoscenze. Esperienza, voglia di avventura e conoscenze scientifiche li rendono il team perfetto per raggiungere alcuni luoghi sconosciuti, pericolosi e incontaminati e per scoprire tutte le meraviglie naturali e le incredibili specie animali che nascondono.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al cent...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione,
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020