Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 25 Marzo sui canali Sky Cinema HDUna doppia verità
L'avvocato Ramsay si sfida da solo: difendera' Mike, il figlio di Loretta Lassiter, dall'accusa di aver assassinato il padre, Boone. I Lassiter sono amici di famiglia, eppure il lavoro di Ramsay ha i tratti di una missione impossibile: non solo tutte le prove puntano il dito contro il ragazzo, ma lui stesso e', in un certo senso, reo confesso. Come se non bastasse, Mike non accenna a voler parlare, nemmeno col suo avvocato difensore, costringendolo ad improvvisare in aula e coi testimoni. Eppure, c'e' stato un periodo della vita in cui Boone e Mike erano molto legati e il primo, a sua volta avvocato di grido, ha insegnato al figlio tutti i segreti del suo successo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Nemiche per la pelle
Lucia e' una psicologa per cani che si descrive come ansiosa e inadeguata, veste solo fibre naturali e abiti informi e predica contro le proteine animali. Fabiola e' la dirigente di un'agenzia immobiliare aggressiva e rampante, perennemente fasciata in tailleur aderenti e arrampicata sul tacco 12. Non potrebbero essere piu' diverse ma le accomuna un uomo, Paolo, che e' stato il marito di Lucia ed e' l'attuale marito di Fabiola. Quando Paolo scompare lasciando in eredita' il piccolo Paolino, un bimbo per meta' cinese del quale entrambe le donne ignoravano l'esistenza, Lucia e Fabiola dovranno necessariamente frequentarsi e trovare il modo di coesistere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Abel - Il figlio del vento
L'amicizia e l'avventura sono gli ingredienti di una suggestiva pellicola con Jean Reno, ambientata sulle Alpi. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo in gran segreto fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Non buttiamoci giù
Martin, Maureen, Jess e J.J. si ritrovano la notte di capodanno in cima ad un palazzo. Non si conoscono ma sono li' tutti per il medesimo motivo: tentare il suicidio.La presenza di altre persone inibisce tutti e quattro, spingendoli a rinunciare e a stringere un legame basato sulle comuni difficolta'. Uniti dal desiderio di non ricadere nel baratro della voglia di morire cominciano a frequentarsi, vanno in vacanza insieme per sfuggire alla pressione che i media, accortisi della loro storia strappalacrime, pone loro ma al ritorno nulla sembra essere come prima.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Quel bravo ragazzo
Esilarante commedia con 'Herbert Ballerina', Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Stratton - Forze speciali
Dominic Cooper sulle tracce dei terroristi nell'action dal romanzo di Duncan Falconer. Per scongiurare un attentato, un agente speciale inizia una lunga caccia all'uomo in giro per il mondo.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

The New World - Il nuovo mondo
In trentacinque anni di attività Terrence Malick ha prodotto solo quattro film. Ma questo non significa che sia un perdigiorno. Malick riflette su ogni particolare delle sue opere, ottenendo alla fine, soprattutto per gli ultimi due capolavori (La sottile linea rossa e The New World), dei poemi visivi che portano il cinema dove di rado è giunto. The New World, uscito a gennaio 2006, è incentrato sul capitano John Smith,  che va ad esplorare il nuovo mondo: è fatto prigioniero da una tribù, ma la figlia del capo s’innamora di lui.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Gli inesorabili
Una bella ragazza (Audrey Hepburn), adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d’aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza,  si fa il vuoto attorno a lei e ai familiari. Una notte i Kjowa vengono a riprendersela, ma il capofamiglia (Burt Lancaster), innamorato della ragazza, rifiuta di consegnarla. Lo scontro si rivelerà un vero massacro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011