Venerdi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 30 marzo 2018 | 05:00

Venerdi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HDLa verità, vi spiego, sull'amore
Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo della blogger Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
La Maledizione Della Prima Luna
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
(SKY CINEMA DISNEY PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15)
 
Goool!
Amadeo e' un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, e' diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui e' innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
A spasso con Daisy
Dopo che la signora Daisy finisce con l’automobile in una grande siepe il figlio decide di dare un autista alla madre. La donna però non gradisce il "dono" e si ostina ad andare a piedi, così è l’autista di colore a doverla convincere. Daisy però non ha un carattere molto tranquillo e per un po’ lo tratta male. Quando imperverserà il Ku Klux Klan la donna cambierà e proverà molto affetto per il suo autista che l’andrà a trovare anche nella casa di ricovero dove sarà portata anni più tardi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Crime Spree - Fuga da Chicago
Bastaldi spedisce la sua banda di rapinatori squinternati da Parigi a Chicago per rubare i gioielli di una ricca famiglia. Le cose si mettono subito male per Daniel e i suoi: rubano la macchina al capo di una pericolosa gang latina, sbagliano casa e si ritrovano a rapinare per errore Frankie Zammeti, il numero due della mafia di Chicago. Gli portano via pochi soldi e delle audiocassette che contengono delle conversazioni molto compromettenti per Zammeti che sta progettando di uccidere Angelo, il numero uno. Mezza citta' si mette sulle loro tracce: l'FBI, la gang ispanica, gli scagnozzi di Zammeti... E Bastaldi, cosa c'entra con il grosso equivoco?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
To End All Wars: Fight for Freedom
Kiefer Sutherland e Robert Carlyle nell'orrore della Seconda guerra mondiale. Un gruppo di soldati alleati viene catturato dai giapponesi e condotto in un infernale campo di prigionia nella giungla.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La Passione di Cristo
Film impossibile da recensire, in chiave normale. Perche' non si puo' non partire da due pregiudizi, quello del credente o quello del non credente. Critici e commentatori normalmente equidistanti e distaccati, molto accreditati, non hanno resistito al sentimento, al coinvolgimento, si', al pregiudizio. La Passione e' stato definito pulp, horror, e via dicendo. Vanno rilevati, prima di tutto, l'attesa e il marketing. In tutta la storia del cinema mai un film ha generato tanta attesa, da Via col vento a Ben Hur, da Otto e mezzo a Schindlers List.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Fuga da Alcatraz
L'undici giugno 1962 tre reclusi evasero dalla terribile prigione-fortezza di Alcatraz. Nessuno era mai riuscito a portare a buon fine una fuga, in ventisei anni di funzionamento della casa di pena; ma Frank Morris e i due fratelli Anglin ci riuscirono. Questa la storia, realmente accaduta, narrata nel film.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video