Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Maggio sui canali Sky Cinema HDSong To Song
Austin, Texas. Citta' di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non e' ancora del tutto conclusa. Durante un viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicita'.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Fire with Fire
Jeremy Coleman e' un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza e' compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Alien: La clonazione
Duecento anni dopo essere morta, in un'astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono cosi' semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a cio', Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione e' quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
(SKY CINEMA ALIEN HD/canale 304 ore 21.00)
 
Missione tata
Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, e' abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si trovera' ad affrontare una missione ben piu' ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager. La partenza e' disastrosa: scene dazione raffazzonate (anche per un film per famiglie), banalita' come se piovesse e un Vin Diesel poco credibile come sergente di ferro. Paradossalmente il protagonista appare piu' a proprio agio come papa'-pesce-fuor-dacqua che come rude militare di carriera e grazie a qualche gag riuscita e ad una colonna sonora azzeccata il film si trascina nei limiti del dignitoso. Parabola non particolarmente ispirata sullimportanza della famiglia, lopera riesce comunque a strappare qualche sorriso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Mercenary
Il mercenario John Seeger perde il suo migliore amico durante una pericolosa missione contro alcuni soldati francesi che hanno intenzione di sequestrare l’ambasciatore francese. Prima che l’amico muoia John gli promette di occuparsi della sua famiglia, ma presto insorge un grosso problema: la famiglia viene sequestrata dall’organizzazione criminale di uno dei più grandi trafficanti di droga del mondo. In cambio della loro salvezza John deve riuscire a infiltrarsi in una prigione di massima sicurezza situata nell’Est dell’Europa e liberare il figlio del criminale.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Una vedova allegra... ma non troppo
Frank 'Cetriolo' DeMarco appartiene al clan del capomafia Tony Russo ed e' un inguaribile donnaiolo. Sua moglie, la bella Angela, si ritrova ben presto vedova e con un bambino perche' Tony uccide Frank dopo averlo pescato con una ragazza che riteneva sua. Tony, che ha una moglie gelosissima, mette subito gli occhi su Angela. Non sa pero' che su entrambi ha centrato l'attenzione l'FBI che vuole incastrare il mafioso. Succede pero' che il poliziotto incaricato del pedinamento, Mike Downey, si innamori di Angela.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Babbo Bastardo 2
Squallido, sboccato e osceno quanto basta, il cinico babbo natale di Billy Bob Thornton e' ancora una volta protagonista alcolizzato di una favola nera, appesa al cavo sfilacciato di un forno elettrico, sull'orlo del suicidio. lo avevamo lasciato in compagnia dell'amabile Sue e del paffuto Thurman Merman (la versione gioiosa di un "moccioso appiccicoso") in un apparente clima di serenita' ritrovata. Ma l'happy ending non appartiene alla vista sfocata dell'ultimo bicchiere di whiskey. Presto detto, la meta questa volta sara' Chicago. Coi soliti abiti rossi, la stessa barba bianca, l'immancabile elfo traditore e una new entry di tutto rispetto, mamma Sunny, spietata personalita' che sciorina nomignoli come fossero caramelle ad Halloween, il magnetico Willie Soke dovra' scassinare la cassaforte di un ente di beneficenza che si occupa di piccoli orfani. Catapultato in un vortice d'insulti dal miraggio di guadagnare milioni di dollari, Willie scoprira' a colpi di litigi e parolacce quanto la sua vita disastrata sia merito dell'egoismo illimitato di Sunny. Di come una madre menefreghista e anaffettiva sia causa - tra gli altri - del suo rapporto con le donne, ingestibile anche nell'ambito del piu' immediato dei complimenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
Tra umorismo e amarezza, le contraddizioni di una societa' piagata dalla corruzione. Premiato dallo Stato per un atto di onesta', un ferroviere affronta una grottesca disavventura.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
Settimo capitolo dell'irriverente saga diretta da Blake Edwards. Lo straordinario diamante indiano 'La pantera rosa' e' scomparso misteriosamente e con esso anche l'ispettore Clouseau. Un detective, piu' imbranato del predecessore, deve ritrovarli entrambi. Nel cast, David Niven.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Magic Mike XXL
Sono passati alcuni anni da quando Magic Mike ha abbandonato la carriera di ballerino spogliarellista per ritirarsi nella citta' di Tampa dove lavora come falegname. La sua vita scorre monotona finche' non riceve una chiamata da parte dei vecchi compagni di palcoscenico che lo invitano a partecipare ad una Convention a Myrtle Beach
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Forever Young
Franco e' un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. Angela, un'estetista di 49 anni, ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia. Diego, DJ radiofonico di mezz'eta', deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Jackal
Il geniale killer 'The Jackal' (Bruce Willis) viene reclutato dalla mafia russa per uccidere una figura di altissimo livello della politica americana. Il prezzo pattuito e' di settanta milioni di dollari. L'uomo e' abilissimo nel trasformarsi, cambiando identita' e permettendosi cosi' di apparire e scomparire.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Amori e incantesimi
Le sorelle Owens Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sole a Catinelle
«Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno». È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011