Martedi 31 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 31 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 31 luglio 2018 | 05:00

Martedi 31 Luglio sui canali Sky Cinema HDIl tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in un’avventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Uss Indianapolis
Nicolas Cage in un action bellico tratto da una storia vera. Nel 1945 un siluro giapponese colpisce un incrociatore Usa incaricato di trasportare un'arma atomica, provocando un disastro epocale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce. Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg, non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter Murch. 1ª regia di Zucker da solo.
(SKY CINEMA ANNI 90 HD/canale 303 ore 21.15)

Una fragile armonia
Peter Mitchell e' violoncellista e vedovo inconsolabile di un mezzosoprano, Daniel Lerner e' primo violino con l'ossessione della perfezione, Robert Gelbart e' secondo violino col complesso del numero due, Juliette Gelbart e' violista e moglie insoddisfatta di Robert. Insieme compongono un celebre quartetto d'archi che da venticinque anni raccoglie applausi e consensi in tutto il mondo. Il Parkinson diagnosticato a Peter getta il gruppo nel panico e nello sconforto. Alla vigilia di una nuova stagione dovranno fare i conti con la malattia di Peter, l'Opera 131 di Beethoven e la vita che mette a dura prova i loro sentimenti e la loro relazione. Tra colpi di scena e colpi di archetto si 'accorderanno' perdendo la leggerezza ma ritrovando l'armonia.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Beautiful creatures - La sedicesima luna
La Thailandia e' sede dell'incontro di pace tra i presidenti di Katana Ovest e Est, Paesi che combattono tra loro una guerra sanguinosa. L'evento manda in fibrillazione il mondo della malavita, in particolare il boss Mr LC, che progetta un piano diabolico che coinvolge l'elefante sacro protetto da Kham.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Protector 2
La Thailandia e' sede dell'incontro di pace tra i presidenti di Katana Ovest e Est, Paesi che combattono tra loro una guerra sanguinosa. L'evento manda in fibrillazione il mondo della malavita, in particolare il boss Mr LC, che progetta un piano diabolico che coinvolge l'elefante sacro protetto da Kham.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Io faccio il morto
Francois Damiens in una coinvolgente commedia poliziesca e romantica. Un attore fallito riceve dalla polizia l'incarico di recitare la parte del morto nella ricostruzione delle scene del crimine.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Il crimine non va in pensione
Un gruppo di amici over 70 trascorre le giornate al centro anziani La Serenissima, tra chiacchiere, partire di bocce e serate danzanti. Ma quando una di loro, Edda, finisce in ospedale per un malore, gli amici scoprono che ha perso una bella somma al Bingo, dove sperava invece di ottenere una grossa vincita per togliere dai guai la figlia in difficolta' economiche. Per aiutarla gli anziani de La Serenissima decidono di rapinare proprio la sala Bingo, imbastendo un piano sotto la direzione del generale in pensione Alfio e reclutando alcuni elementi di rinforzo per l'improvvisata banda: l'autista della fuga Donato, lo scassinatore di casseforti Barabba, la talpa Ernesto. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la rocambolesca rapina?
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Chi è veramente Edward Bloom: un ormai vecchio commesso viaggiatore contaballe ottusamente radicato nei racconti fantastici con cui ha descritto la sua vita o un personaggio misterioso e mitologico, un avventuriero dalla vita straordinaria? Agli occhi del figlio Will la risposta è certa e inappellabile: Ed Bloom (interpretato rispettivamente da Ewan McGregor nella versione giovanile e da Albert Finney nella fase della vecchiaia, entrambi magnifici ) altro non è che una figura lontana e patetica, incapace di affrontare la realtà e colpevole di averla sempre sfuggita attraverso il ricorso alle fiabe con cui l'ha rivestita. Giunto al capezzale del padre vecchio e malato dopo tre anni di distanza e di silenzio, a Will non resta che tentare di decifrarne la vita partendo proprio da quei racconti che Edward Bloom si ostina a ricordare: il suo incontro con una vecchia strega e con un gigante gentile, il suo strano soggiorno nello sperduto paesino di Spectre, la sua gavetta nel circo fra nani e uomini - lupo, la sua mirabolante impresa nella guerra di Corea, la romantica conquista della moglie (Jessica Lange) e infine quella continua ricerca del "Pesce Gigante", simbolo di una tensione alla dimensione magica dell'esistenza mai spenta, mai sopita. E la vera scoperta sarà capire come nella vita realtà e magia siano perfettamente conciliabili, a patto che si sia in grado di accogliere la vita stessa con occhi nuovi e con una nuova capacità di ascoltare. Realizzato a seguito della morte del padre e mentre lo stesso regista stava preparandosi a diventarlo, "Big Fish" può essere considerato un punto di svolta nella carriera di Tim Burton, il suo "film della maturità": non più mondi fantastici popolati da uomini - pipistrello, scheletri sognatori o Frankenstein ingenui, ma luoghi dell'anima in cui realtà e immaginazione possono finalmente incontrarsi. E proprio il cuore ingenuo dell'America rurale, l'Alabama delle piccole cittadine senza tempo e dai mille corsi d'acqua, diventa lo scenario per questo toccante e visionario ritratto di padre. Un film bellissimo, commovente e inclassificabile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
La battaglia di Alamo
Nel forte di Alamo pochi uomini (tra i quali Davy Crockett) resistono strenuamente alle preponderanti forze messicane. Tutti verranno uccisi; il dono delle loro vite verrà riscattato a S. Jacinto: il Texas diventa un paese libero. Primo film diretto da John Wayne (seguirà Berretti verdi del 1968), ebbe un grande successo di pubblico. Ci fu un intervento di John Ford dietro la macchina e soprattutto in sala di montaggio. Alcune filmografie di Ford addirittura gli attribuiscono il film come coregista. Wayne costruì il "forte" esattamente uguale alla missione autentica. I due edifici non sono molto lontani. I turisti li visitano entrambi, preferendo spesso il forte dove finsero di morire Wayne e Widmark, piuttosto che quello vero dove perirono Crockett e il colonnello Travis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Lego Batman - Il film
Batman è il vigilante impegnato a combattere la criminalità di Gotham City. Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere la città, ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita e non lo considera Il suo più grande nemico. Il giorno seguente, Batman partecipa al galà invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento, Barbara Gordon prende il posto del padre, in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino, in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Nel contempo, Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa per arrendersi, e perciò Batman si rende conto che presto non ci sarà più bisogno di lui. Nella stessa festa Bruce, colpito dalla bellezza di Barbara, accetta (incosciente) di adottare l'orfano Dick Grayson, e il maggiordomo Alfred convince Bruce a prenderlo sotto la sua ala come Robin.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Bigger splash (a)
Marianne Lane, una rockstar convalescente da un'operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare ed il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista ed un suicidio alle spalle, sono in vacanza...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Seven Swords
Manciuria, 1660. Il governo della dinastia Ching mette al bando la pratica e lo studio delle arti marziali. L’avido e spietato ufficiale Vento di Fuoco fa uccidere interi villaggi dal suo esercito, compresi i bambini, per riscuotere le taglie di 300 pezzi d’argento a testa decisa dal governatore. Il Villaggio delle Arti Marziali chiede aiuto a un maestro eremita che manda in loro difesa le Sette Spade: sette guerrieri imbattibili quanto misteriosi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Irrational man
Abe Lucas, professore di filosofia ormai privo di qualsiasi interesse per la vita, si trasferisce nell'Universita' di una cittadina. Preceduto da una fama di seduttore incontra la collega Rita Richards che cerca di attrarlo a se' per mettersi alle spalle un matrimonio fallito. C'e' pero' anche la migliore studentessa del corso, Jill Pollard, che subisce il suo fascino e progressivamente gli si avvicina. Un giorno i due ascoltano, del tutto casualmente, la disperata lamentela di una madre che si e' vista togliere la tutela di un figlio da parte di un giudice totalmente insensibile a qualsiasi esigenza umanitaria. Abe, in quel preciso momento, sente di poter fare qualcosa per quella donna e, con questo, di poter ridare un senso alla propria vita.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Non mi scaricare
Peter è un compositore che crea la colonna sonora della serie televisiva di successo di cui è protagonista Sarah Marshall.che è anche la sua fidanzata. Un giorno però Sarah, stanca del suo disordine per quanto riguarda la vita quotidiana, lo lascia rivelandogli la presenza di un 'altro'. Peter soffre terribilmente per questo abbandono e solo dopo molte pressioni da parte di chi gli vuol bene decide di 'staccare' regalandosi una vacanza alle Hawaii. Si ritroverà nello stesso albergo e nella residenza a fianco di Sarah che è lì insieme al suo nuovo partner, un cantante inglese. Peter non sa che fare ma viene progressivamente attratto dalla dolcezza di Rachel, una receptionist dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video