Martedi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Martedi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 07 agosto 2018 | 05:00

Martedi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HDBorg McEnroe
Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori piu' quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere piu' diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, gia' quattro volte vincitore a Wimbledon, e' soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che e' una fucilata. McEnroe, di tre anni piu' giovane, e' detto invece "Superbrat" perche' sul campo impreca, da' in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Come ti ammazzo il bodyguard
Michael Bryce e' una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid e' un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo puo' testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Mai così vicini
Oren era il migliore agente immobiliare di tutta la contea di Fairfield, ma nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona al prezzo che si era prefissato, dopo la morte della moglie. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si e' parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni nel piccolo complesso residenziale sulla costa che e' di sua proprieta', e ha affittato gli appartamenti attigui ad un gruppetto di vicini che non ne possono piu' del suo caratteraccio.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Come diventare grandi nonostante i genitori
Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno nella commedia di Luca Lucini tratta dalla sitcom 'Alex & Co'. Un gruppo di studenti appassionati di musica si ribella a un divieto della preside.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Aiuto, ho ristretto mamma e papa'
Il divertente sequel di 'Aiuto, ho ristretto la prof!'. La vita di Felix e' sempre piu' movimentata: mentre a scuola sono arrivati i fantasmi, a casa i suoi genitori si sono magicamente rimpiccioliti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
Un ragazzino di nome Danny è fanatico di Arnold Schwarzenegger e finisce per magia in un film del suo eroe. Così vediamo il personaggio interpretato da Schwarzenegger che incontra l’attore, cioè se stesso, e molti altri nomi famosi in comparsate.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

L'amante
Una coinvolgente storia d'amore ed erotismo ambientata in Cina. Negli anni Trenta, una maliziosa quindicenne di origini francesi diventa l'amante di un aristocratico trentenne cinese. Tratto dal romanzo di Marguerite Duras. Dal regista de 'Il nome della rosa' Jean-Jacques Annaud.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Fuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Strade perdute
Il nodo sono alcune riprese video che mostrano Fred e sua moglie Rene'e prima in atteggiamenti molto intimi, poi Fred che uccide la moglie. Sara' tutto vero, tutto falso? Intorno al quesito ruota la vicenda. Tutto si complica quando Fred, accusato di omicidio, incontra una bionda del tutto identica a sua moglie.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Topkapi
Una banda di ladri internazionali si allena scrupolosamente per riuscire a portar via dal Topkapi (il museo nazionale turco) un preziosissimo pugnale. Sfortunatamente per loro, gli autori dell’impresa vengono scambiati dal controspionaggio per terroristi e tenuti d’occhio da abili agenti che inconsapevolmente sventano il loro piano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Steve Jobs
Il film si svolge nei backstage pochi minuti prima del lancio dei prodotti piu' rappresentativi nell'arco della carriera di Steve Jobs: dalla presentazione del Macintosh nel 1984 e a quella dell'iMac nel 1998.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Honey 3: il coraggio di ballare
Melea, studentessa di Cape Town, deve abbandonare il college per problemi economici. Decide cosi' di realizzare il suo sogno: rivisitare in chiave hip-hop la storia piu' romantica di sempre, Romeo e Giulietta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jurassic Park
Una zanzara, circa venti milioni di anni fa, ha succhiato il sangue di un dinosauro ed è giunta fino a noi fossilizzata nell’ambra. Uno studioso un po’ imprenditore e un po’ matto riesce, da quella minima quantità di sangue, a trarre il DNA e in sostanza a ricostruire in laboratorio i dinosauri. In un’isola costruisce il Jurassic Park per la gioia di tutto il mondo, ma ha bisogno dell’avvallo di uno scienziato che viene trovato. Gli animali negli intenti dell’uomo dovrebbero essere buoni e controllabili, in realtà un po’ per errore e presunzione, un po’ perché c’è di mezzo un cattivo, diventano aggressivi e incontrollabili. A farne le spese è il gruppetto formato dallo scienziato, da sua moglie, un altro studioso e i due nipotini del padrone del parco. Ci sono morti e feriti e alla fine i superstiti lasciano l’isola in elicottero. I temi di Michael Crichton, autore del romanzo, sono solenni e affascinanti e Spielberg ne riprende la morale: lasciamo la natura com’è, ha già sopportato troppi abusi e non sopporterebbe di dividere l’esclusiva della vita con dei laboratori.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Amore in panchina
Laurel e' una disegnatrice di moda in difficolta' economiche, che trova lavoro come assistente personale di Danny, un quarterback estromesso dal gioco a causa di una grave lesione riportata sul campo.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Una top model nel mio letto
Il miliardario Pierre Levasseur finisce tra le grinfie dei paparazzi insieme alla sua amante, la famosissima top model Elena Simonsel. Per il magnate le cose si mettono male perché rischia un divorzio salatissimo; per salvarsi dagli avvocati della consorte Pierre racconta alla moglie che la modella non era in sua compagnia, bensì con un ignaro passante che compare nella foto. Per rendere ancora più credibile la sua bugia fa in modo che l'amante diventi la convivente di Pignon, l'uomo che si è trovato nella foto per caso…
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video