Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Martedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HDAfter Earth  
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Il tuttofare
A pochi mesi dall'uscita in sala, la commedia con Sergio Castellitto. Un giovane praticante in legge sogna un contratto in un prestigioso studio, ma finira' per mettersi in un mare di guai.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Ti va di ballare?
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto piu' immediato dell'italiano "ti va di ballare", perche' la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, e' un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

La battaglia dei tre regni
III secolo d.C.: il primo ministro Cao Cao muove guerra ai regni del sud della Cina per annetterli all’Impero: questi dovranno unire le loro forze per resistere all’invasore.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Amore e inganni
Langford, Regno Unito, fine XVIII secolo. Lady Susan e' rimasta vedova per l'improvvisa morte del marito. Lascia quindi la residenza di Langford insieme alla figlia Frederica per stabilirsi a Churchill, dai parenti del defunto consorte. La cognata Catherine diffida fortemente di Lady Susan, ma sembra non potere nulla contro lo schema della fascinosa vedova, che intende sedurre il fratello di Catherine, Reginald, e maritare la figlia con il ricchissimo ma ebete Sir James Martin.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Parto con mamma
Il giovane inventore (Seth Rogen) di un nuovo prodotto di pulizia biologico invita sua madre (Barbra Streisand) in un viaggio attraverso il paese mentre cerca di vendere il suo prodotto a dei punti di vendita. Il suo secondo fine e' quello di riunirla con un uomo che amava quando lei era giovane. Il movente di lei e' quello di aiutarlo a superare la 'maledizione' di non impegnarsi nelle relazioni, per la quale accusa se' stessa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lars e una ragazza tutta sua
Lars Lindstrom vive in un freddo paesino del Wisconsin. Sociofobico e patologicamente timido, un giorno si presenta a casa del fratello dichiarando di aver trovato una fidanzata via internet, Bianca. Tutto normale, non fosse che la ragazza è una bambola di dimensioni umane. La famiglia e a breve l’intero villaggio finiranno per assecondare Lars nella sua follia, trattando Bianca come una ragazza reale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Prima linea
Francia, 1944: i tedeschi tentano con tutte le loro forze di arrestare l'avanzata nemica; il drappello di soldati americani mal comandati viene decimato e si rifugia in un casolare. L'ufficiale che li guida, e che ha dimostrato la sua vigliaccheria, viene ucciso da un soldato esasperato. Poco dopo i superstiti vengono tratti in salvo dai rinforzi: tutti sono pronti a tacere l'accaduto, ma il soldato si consegna spontaneamente perché vuole spiegare come si sono svolti i fatti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Ragazze nel pallone - Sfida Mondiale
Le Rebels, tre volte campioni nazionali di cheerleading, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Le ragazze decidono di rivoluzionare il loro stile...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The landlord
Alyssa si trasferisce in un lussuoso complesso di appartamenti. La ragazza, gia' alle prese con uno stalker, non sa di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert. L'uomo continua riempirla di attenzioni ripetendole...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jurassic Park 3
Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cuori in volo
Nel tentativo di assicurarsi le grazie di un ricco cliente arabo, un ambizioso banchiere americano tenta di ingannare un allevatore belga per sottrargli un prezioso piccione da corsa.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Niente da dichiarare?
Nella primavera del 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga severo e sciovinista animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai ...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011