Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 7 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 7 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 7 Settembre sui canali Sky Cinema HDGold - La grande truffa
Matthew McConaughey in un'avventura tratta da una storia vera. Un imprenditore sull'orlo del fallimento finanzia un geologo che sembra aver scoperto un enorme giacimento d'oro.   
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15

The Amazing Spider Man 2 - Il potere di Electro
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui e' innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in citta' per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della societa' di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricita' e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacita' al servizio degli scopi peggiori.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

7 minuti
Michele Placido dirige Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e Fiorella Mannoia. Una spiazzante proposta dell'azienda costringe le operaie a prendere una decisione delicata.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Kung Fu Panda
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
(SKY CINEMA ANIMATION HD/canale 305 ore 21.00)

Tommy la mummia e lo Scarabeo d'oro
Dall'omonimo libro di Tosca Menten, una fantastica avventura per tutta la famiglia. Un ragazzo stringe amicizia con una mummia, tornata in vita grazie a un magico medaglione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Gone Baby Gone
Patrick Kenzie e' un bostoniano da sempre e questo gli ha consentito di conoscere cosi' tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione e' aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perche' coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non e' pero' la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarieta' del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non e' facile anche perche' finira' con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

The English Teacher
Linda Sinclair e' un'insegnante di letteratura inglese al liceo di Kingston in Pennsylvania. Ha quarantacinque anni ed e' irrimediabilmente single. I suoi amori sono i romanzi che ama e di cui cerca di far apprezzare le qualita' ai suoi studenti. E' proprio uno di loro, Jason, che ha tentato, dopo il diploma, di far rappresentare il suo primo dramma a New York che ora torna a casa sfiduciato. Linda legge il testo e convince il collega insegnante di teatro Carl a metterlo in scena con gli studenti della scuola. Gli ostacoli da superare sono numerosi, ivi compreso il padre medico di Jason, che lo vorrebbe iscritto a Legge. Ad aggravare le cose ci si mette anche un sentimento difficile da controllare: la gelosia.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Lo smoking
Un'altra parodia di 007? Se contiamo anche il film ufficiale interpretato dalla coppia Brosnan/Berry in questa stagione la figura dellagente segreto e' stata affrontata con risultati altalenanti in almeno una mezza dozzina di pellicole. Chiaramente la star asiatica Jackie Chan non poteva esimersi dal dare il suo contributo alla causa e The Tuxedo e' la sua personalissima rilettura dei film bondiani. Diciamolo chiaramente: il successo che l'America ha tributato alla acrobatica star orientale e' stato colpevolmente tardivo. Chan ha sparato tutte le cartucce che aveva durante il suo lungo periodo hongkongese, e ha il merito di aver fatto uscire dallempasse il cinema di azione orientale, accartocciatosi su se stesso dopo la prematura morte di Bruce Lee
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Orecchie
Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che e' morto il suo amico Luigi e gli lascia l'indirizzo della chiesa dove in serata si svolgera' il funerale. La giornata per lui trascorrera' nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I quattro figli di Katie Elder
Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l'omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Beyond the Lights - Trova La Tua Voce
Noni e' una popstar di successo schiacciata dalle pressioni dell'industria discografica finche' l'incontro con il giovane poliziotto Kaz la aiutera' a trovare il coraggio di esprimere la sua personalita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'uomo di neve
Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent'anni prima, tra cui l'inquietante pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Brick mansions
A Detroit il crimine spadroneggia. La polizia decide di erigere delle mura per contenere i malviventi in una sola zona e proteggere il resto della citta'. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno e' una lotta contro la corruzione; per Lino, invece, la sfida quotidiana e' quella di vivere una vita onesta.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il Caso dell'infedele Klara
Luca e' un insegnante di musica che vive a Praga da 5 anni e ha una relazione con Klara studentessa vicina alla laurea. Il giovane , geloso del tutor della ragazza, Pavel, decide di rivolgersi a un'agenzia investigativa.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Anche se è amore non si vede
Valentino e Salvo organizzano giri turistici per Torino servendosi di un autobus inglese. Quando termina la relazione di Valentino con Gisella, sua fidanzata storica, Salvo si impegna a trovare una nuova donna all'amico. Anche Valentino vorrebbe vedere Salvo impegnato in una storia seria.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il serviz...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011