Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HDSabotage
Michael Bishop, soldato di stanza in Bosnia, nel tentativo di liberare alcuni ostaggi viene ferito gravemente da un uomo misterioso, di nome Sherwood. Alcuni anni dopo, ormai diventato guardia del corpo di un milionario americano, Bishop si trova ad assistere all'omicidio del suo capo, sempre per mano di Sherwood. Per scoprire cosa si nasconde dietro questo omicidio e per assicurare il colpevole alla giustizia, Bishop verrà aiutato da Louise Castle, un'affascinante agente dell'FBI.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Welcome to the Rileys
La vita di Doug e Lois Riley e' tragica,mente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente e' morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si e' rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in citta'. La moglie decidera' di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgera'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Blek Giek
Il film inizia con le esequie di Albino, un giovane tossicodipendente creduto morto a seguito del suo vizio. Mentre il prete recita l'omelia, il giovane senza che nessuno riesca a spiegarsi come, si risveglia alquanto frastornato ma come se niente fosse lasciando basiti gli astanti. Nel frattempo Walter e Scellone, due fratelli nonché pusher di eroina del circondario, tentano una rapina ad una farmacia ma senza successo in quanto Scellone accusa i segni di un attacco cardiaco e solo l'intervento del farmacista gli sarà salvifico; finirà comunque ferito ugualmente. Rincasati da Scellone, Walter decide di smettere con le rapine con dispiacere del fratello e riporta a casa i suoi fucili identici se non che quello con disegnato un asso di bastoni è difettoso e potrebbe anche esplodere se usato.
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA HD/canale 303 ore 21.00)

Pay the Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Belle&Sebastian
Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Se'bastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso Ce'sar, che fa da nonno a Se'bastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscira' il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Cabin Fever
Cinque amici decidono di festeggiare la fine del college con una vacanza in un cottage in montagna, il luogo scelto però è al centro di una misteriosa e terribile epidemia che corrode poco alla volta il corpo delle vittime. Un uomo cerca soccorso ma i cinque lo scacciano e - poco alla volta - cominciano ad ammalarsi senza però riuscire a trovare aiuto nella popolazione locale. La lotta alla sopravvivenza porterà i ragazzi a rivelare quello che sono veramente.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Che fine hanno fatto i Morgan?
Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Lo chiamavano Bulldozer
Uno di quei film di Bud Spencer per cui i bambini vanno matti. Qui impersona un ex campione di football americano che ha lasciato il mondo agonistico disgustato dalla corruzione e che si guadagna da vivere come pescatore in Versilia. Torna pero' al suo vecchio amore quando gli chiedono di allenare una squadra di ragazzini sbandati: naturalmente li condurra' alla vittoria contro una formidabile compagine di marines.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Professor Marston & the Wonder Woman
William Moulton Marston e' lo psicologo che ha inventato la macchina della verita' e ha creato il personaggio di Wonder Woman. L'uomo sara' costretto a difendere la supereroina dall'accusa di essere "sessualmente perversa" e a mantenere un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. La fonte di ispirazione per il personaggio e' stata la moglie Elizabeth Marston ma nell'ideazione di Diana Prince ha avuto un ruolo anche l'amante Olive Byrne.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno
New York. Charlie Cappa, un giovane di Little Italy, deve farsi strada nell'ambiente violento che lo circonda. Charlie ha uno zio mafioso, Giovanni, che lo protegge e gli affida piccoli compiti, ma che vorrebbe per lui un lavoro di responsabilità. Il giovane, tuttavia, è troppo coinvolto nello spazio meschino in cui è cresciuto e che detesta: infatti non riesce ad allontanarsi dallo scapestrato John Civello, soprannominato Johnny Boy, con cui è cresciuto e che si mette sempre nei guai indebitandosi con tutti e l'amico Tony DeVienazo che possiede un bar. Al contempo ha una storia con Teresa Ronchelli, cugina di Johnny, una ragazza epilettica che non è ben vista dallo zio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Wonder Woman
L'American Film Institute l'ha inserito tra i dieci migliori film del 2017. Diana, guerriera e regina delle Amazzoni, combatte con il pilota americano Steve Trevor lo spietato esercito tedesco.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The Danish Girl
I premi Oscar Eddie Redmayne e Alicia Vikander sono i protagonisti dell'emozionante storia dell'anticonformista Lili Ebe, la prima persona ad essere stata classificata come transgender.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Die Hard - Un buon giorno per morire
Torna Bruce Willis nei panni dell'iconico John McClane, che atterra in Russia nel tentativo di far scarcerare il figlio. Il ragazzo, pero', e' un agente immischiato in un piano criminale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Strangerland
L'attrice australiana Nicole Kidman e' protagonista di un thriller che affronta il tema tragico della scomparsa dei figli, ambientato proprio nel remoto deserto dell'Australia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tiramisù
Diretto e interpretato da Fabio De Luigi. Un informatore farmaceutico dalle basse prospettive di carriera intraprende la scalata al successo, servendosi delle doti culinarie della moglie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011