Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Cowboys & Aliens
New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. E' ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrera' molto tempo per comprendere che non e' gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita pero' ad arrestare il ragazzo e lo straniero che e' stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia pero' quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso puo' divenire un'arma vincente per combattere gli alieni. Occorre pero' che tutte le forze disponibili si uniscano.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

La vita possibile
Anna abbandona la sua abitazione romana insieme al figlio tredicenne Valerio per sfuggire a un marito violento che la tormenta, e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino nel microscopico appartamento soppalcato di Carla, attrice teatrale squattrinata ma ricca di entusiasmo, assai generosa nell'accogliere a braccia aperte l'amica in difficolta'. A Torino Anna cerca lavoro e una vita sicura per se' e per suo figlio, ma Valerio patisce la lontananza dal padre e dagli amici romani e cerca di alleviare la propria solitudine accompagnandosi a due stranieri (come lui): una prostituta dell'est che potrebbe essere sua sorella maggiore e un ristoratore francese ex calciatore e, dicono, ex carcerato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

The Devil's Candy
Il fragore dell'heavy metal in un horror satanico ambientato nel Texas rurale. Un pittore 'metallaro' in cerca di ispirazione si trasferisce, con moglie e figlia, in una casa dal passato maledetto dove incombono forze oscure e maligne che lo sedurranno trascinandolo in un inferno.
(SKY CINEMA HALLOWEEN/HD canale 320 ore 21.15)

Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Sotto corte marziale
Brillante studente in legge, vicino alla laurea e spinto da tante buone intenzioni, prima della guerra, ora il tenente Thomas Hart è uno dei prigionieri di un campo tedesco che, per i suoi precedenti, viene nominato difensore d’ufficio di un giovane pilota nordamericano nero, accusato di avere assassinato per vendetta un sergente bianco razzista. A capo della corte marziale costituitasi all’interno del campo, c’è il più alto ufficiale presente, il colonnello McNamara, uomo duro e tutto d’un pezzo, che disprezza Hart perché ha ceduto alle torture degli aguzzini nazisti.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Scommettiamo che mi sposi
Gustose schermaglie amorose in un'ironica commedia romantica. Un playboy scommette con gli amici di convincere una sconosciuta a sposarlo, ma la preda prescelta si rivela un'attraente mangiauomini...  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I Mitici - Colpo Gobbo a Milano
Fabio si ritrova sulle spalle una rapina in via Montenapoleone a Milano, ereditata dal fratello arrestato. Include nell'impresa Enzo. Sono pero' troppo rozzi per sembrare clienti della gioiellieria da svaligiare. Inseriscono nel giro anche Deborah che e' "burina" ma molto bella. La ragazza cerca di sedurre il direttore che pero' si rivela essere un gay. Si dovra' trovare un'altra strategia. L'unica consolazione consiste nel recuperare i soldi che un incallito tangentomane getta nella spazzatura all'arrivo della polizia. Benvenuti e De Bernardi danno una mano ai due Vanzina ma sembra mancare il coraggio di sollevare il pachiderma della sceneggiatura da terra. Si rimane cosi' a mezza via tra la classica commedia all'italiana e la "bassa" manovalanza "stile Vanzina". Appunto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Moonlight - Tre storie di una vita
3 Oscar, tra cui quello per il miglior film, a un commovente racconto di formazione. Nei sobborghi di Miami, la cruda storia di un giovane afroamericano omosessuale. Trionfo anche ai Golden Globe.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Turner e il casinaro
Spassosa commedia poliziesca con il premio Oscar Tom Hanks e un simpatico ed intelligentissimo cane, unico testimone dell’omicidio del suo padrone. Nei panni dell’agente assegnato al caso, Hanks si prendera’ cura dell’amico a quattro zampe, sperando che lo conduca al colpevole.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

I Babysitter
In una commedia politicamente scorretta, Francesco Mandelli, un impiegato sfruttato, e Paolo Ruffini, l'amico festaiolo, si improvvisano babysitter fra esilaranti equivoci e party esagerati.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Auguri per la tua morte
Omaggio al film cult degli anni '80 Ricomincio da capo: la giovane e bella Tree viene uccisa e deve rivivere continuamente il giorno del suo compleanno per scoprire chi e' il killer.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Invasion
Pellicola con Daniel Craig e Nicole Kdiman, remake di L'invasione degli ultracorpi. Ben e Carol devono trovare l'antidoto a un letale virus alieno, in una disperata corsa contro il tempo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La rivolta delle ex
Commedia sentimentale in cui il celebre fotografo di moda Connor Mead (Matthew McConaughey), nonche' rinomato donnaiolo, viene perseguitato dai fantasmi delle sue ex fidanzate.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Arma Letale 3
Mel Gibson e Danny Glover tornano a vestire i panni di poliziotti Riggs e Murtaugh, nel terzo capitolo della saga. Questa volta saranno affiancati dall'agente donna Lorna Cole (Rene Russo).
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023