Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 22 Ottobre sui canali Sky Cinema HDCaccia al tesoro
Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui e' capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Cowboys&Aliens
New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. E' ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrera' molto tempo per comprendere che non e' gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita pero' ad arrestare il ragazzo e lo straniero che e' stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia pero' quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso puo' divenire un'arma vincente per combattere gli alieni. Occorre pero' che tutte le forze disponibili si uniscano.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Il Silenzio degli innocenti
Questo film ha vinto l’Orso al Festival di Berlino per la regia e si è aggiudicato ben cinque Oscar. Significa che il sistema hollywoodiano, che tutto regge e determina, riconosce al Silenzio qualcosa di decisivo rispetto alla cultura di questi anni, che l’attribuzione europea non fa altro che suffragare.
(SKY CINEMA HALLOWEEN HD/canale 320 ore 21.15)

Capitan Mutanda - Il film
George e Harold sono inseparabili amici, la cui affinita' si basa soprattutto sullo spiccato senso dell'umorismo. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi, sono del tutto invisi al preside Knupp, il quale sopporta solo il loro pusillanime compagno di classe Malvin. I due, minacciati di essere divisi in classe separati, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere... Capitan Mutanda! La ritrovata allegria avra' pero' le gambe corte per via dell'arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Cani sciolti
Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi e' stato infiltrato dalla DEA (la Squadra antinarcotici) mentre Marcus fa parte dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa pero' quale sia il vero ruolo dell'altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno piu' il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

L'età dell'innocenza
Tratto dal romanzo premio Pulitzer di Edith Wharton. Nella New York del 1870 il giovane Newland Archer (Lewis), appartenente a una famiglia molto in vista, sta per sposare la dolce May (Ryder) a sua volta figlia di cospicua famiglia. La ragazza ha una cugina, Ellen (Pfeiffer), bellissima e triste, fuggita da un nobile marito europeo, creando, di conseguenza, scandalo. E' gia' evidente al primo incontro fra i futuri cugini che qualcosa succedera'. Newland, perbene a oltranza, letteralmente ammanettato dalle severissime convenzioni di quella societa', non si decide a fare il primo passo. Protegge Ellen nei giusti termini, facendola accettare in societa'; oppresso dai sensi di colpa, anticipa il matrimonio con May, ma e' sempre piu' innamorato dell'altra. Quando i due si decidono a dichiararsi e a "consumare", ancora una volta le circostanze sono contro. Rimane loro un infinito amore platonico e in contumacia. Ormai vecchio e libero, a Parigi, Newland non avra' nemmeno il coraggio di rivedere la sua amata.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La vendetta di un uomo tranquillo
Madrid, agosto 2007. Curro e' l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni piu' tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. Jose' e' un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, e' Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, pero', Curro trova una donna confusa e insicura e si trovera' a dover affrontare un uomo che distruggendo le sue aspettative cambiera' tutti i suoi piani.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Duello a El Diablo
Uno scout salva una donna fuggita da un campo apache, dove è vissuta come schiava, e la riconduce al marito, a Fort Creel. Insieme alla coppia e a uno squadrone di soldati di cui è guida, si dirige poi verso un altro forte, stretto d'assedio dagli indiani. Gli Apaches attaccano la carovana, lo scout si allontana in cerca d'aiuto, ma quando torna i bianchi sono ormai decimati: si sono salvati solo la donna e il figlio da lei avuto dal capo apache, mentre il marito è stato torturato. Jess gli offre la pistola perché metta fine alle proprie sofferenze.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Indivisibili
David di Donatello per la miglior sceneggiatura, Indivisibili e' la storia di due giovani ragazze che sognano una vita fuori dai rigidi confini in cui sono state cresciute e un'indipendenza mai avuta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

I Babysitter
In una commedia politicamente scorretta, Francesco Mandelli, un impiegato sfruttato, e Paolo Ruffini, l'amico festaiolo, si improvvisano babysitter fra esilaranti equivoci e party esagerati.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Oldboy
Remake dell'omonimo e premiato film di Park Chan-wook, questa volta firmato Spike Lee. Un uomo viene tenuto prigioniero per vent'anni. Una volta liberato, si mette in cerca del suo rapitore.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Rosa la weeding planner - Cercasi casa disperatamente
La wedding planner Rosa dovra' trovare la compagna perfetta per il proprietario di un appartamento, dove lei desidera disperatamente abitare assieme al fidanzato Mark.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Questi sono i 40
Spin-off di Molto Incinta con Paul Rudd e Leslie Mann. Sposati e con figli, Pete e Debbie affrontano una crisi di coppia in un momento complicato: entrambi sono entrati nei temibili 40 anni.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021