Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 31 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 31 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 31 Ottobre sui canali Sky Cinema HDSe scappi, ti sposo
Il reporter newyorkese Ike Graham e' in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonche' ex moglie, Ike decide cosi' di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

La rivoluzione di Charlie
Freddie Highmore ('The Good Doctor') in una commedia romantica. Charlie, ragazzo disilluso dalla vita, si innamora di Amber, ma la ragazza e' gia' impegnata e sta per trasferirsi.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Saw: Legacy
Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco e' cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perche' il gioco e' cominciato, ma, come sempre, c'e' una via di scampo.
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN HD/canale 303 ore 21.15)

Coco
Miguel e' un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, pero', stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN/HD canale 304 ore 21.15)

Ace the Case - Piccola investigatrice a Manhattan
Susan Sarandon in una commedia fra le strade di New York. Involontaria testimone di un rapimento, la piccola Olivia si rivolge a una detective per indagare sull'accaduto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

La figlia del generale
Paul Brenner e' un militare che sta lavorando sotto copertura per smascherare un trafficante d'armi. Nel frattempo incontra casualmente il Capitano Elizabeth Campbell che gli risulta subito simpatica. I due pero' non avranno il tempo per frequentarsi perche' la giovane donna verra' trovata nuda e legata a dei paletti da campeggio in un piazzale della caserma. Si trattava della figlia del generale Campbell ormai dimissionario perche' intenzionato ad entrare in politica. Brenner indaghera' scoperchiando una vicenda torbida di machismo e vilta' opportunistica.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Il nome del figlio
Paolo Pontecorvo, agente immobiliare con la battuta pronta e il vizio della beffa, e Simona, aspirante scrittrice di periferia col vizio della gaffe, aspettano un bambino. In occasione di una cena, che raccoglie intorno al tavolo i futuri zii e la futura zia, Paolo comunica con enfasi e convinzione il nome scelto per il nascituro. La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti allineati a sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome, un nome 'inquadrato' a destra e dentro un passato drammatico per la nazione. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti, nessuno escluso. Ma qualche volta l'amore puo' fare miracoli e rimettere ordine nel caos degli affetti.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III
Una nuova missione attende Eddie Murphy, l'irriverente e ribelle poliziotto di Detroit, diretto dal re della commedia John Landis. Nel parco di divertimenti Wonder World di Los Angeles, Axel Foley deve sgominare una banda di falsari, responsabili della morte del suo capo.   
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il discorso del re
Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall’infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l’affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

1855 - La grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Le regole del caos
Alan Rickman dirige il Premio Oscar Kate Winslet nei panni di Sabine De Barra, giardiniera scelta dall'artista Andre' per realizzare il giardino della corte di Re Luigi XIV a Versailles.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Everest
Tratto da un'incredibile storia vera, Everest racconta la rischiosa scalata di un gruppo di alpinisti: una sfida fra l'uomo e la natura sulla vetta piu' alta e letale del mondo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Necropolis - La città dei morti
Claustrofobico thriller ambientato nelle catacombe parigine. Un' archeologa e la sua squadra si avventurano sottoterra alla ricerca della pietra filosofale, sembra pero' che non siano soli...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

I ponti di Madison County
Diretto e interpretato dal gelido Clint Eastwood, che presta la sua arte in una commedia romantica accanto all'immensa Maryl Streep, candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un'impresa da Dio
Spin-off di Una Settimana da Dio. L'ex anchorman e neoeletto al Congresso Evan Baxter (Steve Carrell) ha una missione affidatagli da Dio (Morgan Freeman): costruire un'Arca, come fece Noe'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011