Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 17 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Novembre sui canali Sky Cinema HDRun the Tide - Inseguendo un sogno
Taylor Lautner ('The Twilight Saga') in un dramma familiare 'on the road'. Per impedire il ricongiungimento con la madre violenta e tossicodipendente, Rey rapisce il fratellino Oliver.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Free Fire
Action pirotecnico con Armie Hammer, Sharlto Copley, Brie Larson e Cillian Murphy. Una vendita di armi fra contrabbandieri e membri dell'IRA si trasforma in uno spaventoso scontro a fuoco.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Life - Non oltrepassare il limite
Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds in un fanta-thriller ambientato nello spazio. L'equipaggio di un'astronave affronta una mostruosa creatura proveniente da Marte.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Thor: Ragnarok
Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si e' sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Fantasia
Il film d’animazione musicale della Disney uscito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 1940. È il 3° Classico Disney voluto da Walt Disney stesso, con lo scopo di coniugare immagini e musica. Le musiche del film sono eseguite dalla Philadelphia Orchestra diretta da Leopold Stokowski (eccetto L’apprendista stregone). Fantasia è il primo film della storia del cinema con suono stereofonico.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Altamira
Antonio Banderas in un intenso dramma fra scoperte archeologiche e amore paterno. Il ritrovamento di alcuni dipinti preistorici sconvolge la vita professionale e familiare di uno studioso.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Horror Movie
Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing e' alle prese con un'ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, vestito da Superman, la ex-ragazza Nadine, con succinto abito da indiana indosso, e la svampita Mia, una bionda spogliarellista. Ben presto, lo sgangherato quartetto si trovera' a fronteggiare i piu' pericolosi mostri dell'horror cinematografico in sfide ad alto tasso di demenza, compreso un improbabile duello canoro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un poliziotto da happy hour
Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d'Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarita': un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un'insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici. Al suo arrivo nella contea di Galway, dunque, l'agente del FBI Wendell Everett non ha vita facile nel far coppia con Boyle, il quale fa insistentemente sfoggio di razzismo e disinteresse, ma piu' lavorano insieme e piu' deve ricredersi, tanto sul conto del partner che sul suo reale codice morale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I tre della Croce del Sud
In un'isola della Polinesia vivono tre amiconi: un dottore, il proprietario di una taverna, un marinaio. La figlia del medico, che non conosce suo padre, arriva da Boston per stabilire se il genitore sia degno di ricevere un'eredita' e il taverniere s'assume la paternita' dei bambini che il dottore ha avuto da un'indigena. Quando la ragazza scoprira' la verita' avra' gia' deciso di rimanere nei mari del Sud perche' innamorata del taverniere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

King Arthur: il potere della spada
Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo e' finito: ed e' subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso puo' alla fine nulla contro il potere di Excalibur.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Anarchia - La notte del giudizio
Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita piu' di 30 milioni. La storia e' ambientata in un non lontano 2022, quando la societa' ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno pero', la legge viene messa da parte e chiunque puo' compiere le azioni piu' efferate senza ripercussioni.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jurassic Park 3
Terzo capitolo della saga iniziata con Jurassic Park e proseguita con Il mondo perduto. Unaltra terribile avventura sullisola dei dinosauri.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Universitari - Molto più che amici
Pellicola diretta da Federico Moccia (Scusa ma ti voglio sposare). La difficile convivenza di tre studenti fuori sede a Roma.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Io, loro e Lara
Padre Carlo Mascolo e' un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenita' e il calore della sua famiglia. Qui trovera' delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo, ha appena sposato Olga, la badante ucraina, e i suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si inrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sara' lei a portare il vero scompgilio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012