Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HDIl Toro Ferdinando
Ferdinando e' un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. E' cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas e' l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perche' ha visto suo padre partire e non tornare piu', e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque e' fuggito ed e' stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: e' il paradiso per Ferdinand, ma quando diventera' adulto un equivoco lo riportera' sulla strada della competizione. Riuscira' il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21:45)

The Silent Man
Washington, 1972. Mark Felt è il vicedirettore dell'FBI, presso cui presta servizio da trent'anni, quando il suo capo, il temibile J. Edgard Hoover, muore lasciando vacante la poltrona di direttore. A modo suo, Hoover era un architrave del sistema e la sua assenza scardina un sistema di potere, un'architettura istituzionale ben codificata. Tantopiù che Felt, delfino ed erede designato di Hoover, viene invece bypassato in favore di Pat Gray, legato a doppio filo con la Casa Bianca. Mancano circa duecento giorni alle elezioni presidenziali, il Repubblicano Richard Nixon si aspetta una riconferma e la sua campagna elettorale non risparmia i colpi bassi: fra questi, una pesante intrusione nella sede del Partito Democratico. È l'inizio dello scandalo Watergate e le indagini dell'FBI vengono chiaramente ostacolate dalla presidenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Flatliners - Linea mortale
Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea e' dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'universita': ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Penelope
Christina Ricci, James McAvoy e Reese Witherspoon in una moderna favola romantica. Una ragazza cerca il vero amore per spezzare la maledizione che l'ha fatta nascere con un muso da maialino.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

In the Name of the King
La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone - arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

The Tale
Laura Dern ed Ellen Burstyn in un toccante dramma targato HBO. A partire dal ritrovamento di un racconto, una donna ripercorre la relazione proibita avuta con due adulti quando aveva 13 anni.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Commediasexi
L’onorevole Massimo Bonfili, attualmente impegnato nell’elaborare una riforma del diritto di famiglia, ha moglie, due figlie e una abitazione altoborghese. Ha però anche un’amante, Martina, una splendida attricetta che lui ha molto aiutato a trovare un suo spazio nel mondo dello spettacolo. C’è però il rischio di essere scoperto e Bonfili non se lo può permettere, non tanto sul piano della conservazione degli affetti familiari quanto piuttosto su quello della politica. La soluzione è a portata di mano: basta chiedere all’autista Mariano di fingere di essere l’amante della ragazza.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Se mi lasci ti cancello
Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I due volti della vendetta
Dei due complici di una rapina uno si salva, si sposa e accetta la carica di sceriffo, mentre l’altro finisce in galera e non appena ne esce intende vendicarsi. Difatti mette incinta la moglie dell’ex collega e si ritiene soddisfatto: tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno ad uccidere il rivale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cinquanta sfumature di nero
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sara' mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente la' dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey e' talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto e' disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Atomica bionda
1989. Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hunger Games
Finalmente un prodotto cinematografico specificamente pensato per il pubblico giovane che offre ai ragazzi una confezione ben concepita, profondita' introspettiva ma soprattutto spunti di riflessione. Che Hunger Games sarebbe stato lontano anni luce dalla saga di Twilight lo si poteva capire gia' dalla scelta del regista, quel Gary Ross che con Pleasantville e Seabiscuit aveva dimostrato di essere un cineasta in grado di padroneggiare lo spettacolo adatto al grande pubblico senza pero' renderlo piatto, anzi condendolo con delle sottotrame sempre capaci di rivelare il lato inquietante della facciata conciliatoria americana.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Vi presento Joe Black
William Parrish e' un miliardario che sente voci inspiegabili. La spiegazione c'e': e' arrivato nella sua villa il bel Joe Black. Sua figlia Susan se ne innamora subito, ma nessuno sa che si tratta dell'Angelo della Morte venuto a prendere William. Va pero' prima salvaguardata l'azienda di famiglia che il subdolo Drew vorrebbe sottrargli. Brad ormai puo' fare di tutto, anche il killer piu' attivo al mondo in un film decisamente troppo lungo. Hopkins, anche lui, puo' permettersi di tutto e di piu'.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Chinese zodiac
Un uomo parte alla ricerca di una serie di artefatti mistici: si tratta di 12 teste di bronzo che rappresentano gli animali del zodiaco cinese.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024