Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 20 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 20 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lezioni di cioccolato 2
Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta piu' con Cecilia ne' e' riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensi' continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sara' la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo e' infatti convinto che i consigli che da' all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non e' la figlia di cui e' gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolvera' tutto.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Ferdinand
Ferdinando e' un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. E' cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas e' l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perche' ha visto suo padre partire e non tornare piu', e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque e' fuggito ed e' stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: e' il paradiso per Ferdinand, ma quando diventera' adulto un equivoco lo riportera' sulla strada della competizione. Riuscira' il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

A.I. Intelligenza Artificiale
In un futuro in cui l'umanita' ha subito immani cataclismi causati dallo scioglimento della calotta polare, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Si e' ormai in grado di riprodurre esseri simili in tutto agli umani. David appartiene all'ultimissima generazione di robot: puo' anche amare. Viene affidato a una coppia il cui figlio, affetto da un male apparentemente incurabile, e' stato ibernato in attesa di una cura. Vinte le resistenze iniziali David riesce a farsi amare da Monica, la sua 'mamma'. Ma la guarigione del figlio naturale rimette tutto in discussione. David deve essere abbandonato in un bosco per liberarsene e, al contempo, salvarlo dalla distruzione. Per lui comincera' un viaggio, accompagnato da un Lucignolo/Gigolo, in un paese dei balocchi orrorifico alla ricerca della Fata dai Capelli Turchini che lo possa far diventare un bambino vero e, quindi, totalmente amato. Il binomio Spielberg/Kubrick e' di quelli da far tremare le vene ai polsi di qualsiasi cinefilo. Il freddo razionalismo kubrickiano, fondendosi con la vocazione al me'lo di Spielberg, ha prodotto un film complesso e commerciale allo stesso tempo. Sorprende pero' il modo in cui Spielberg scrive la sua nuova fiaba e la suggella con un finale destinato inevitabilmente (e consapevolmente) a far discutere. Il lungo epilogo del film e' cosi' carico di figure care alla psicoanalisi da poter sembrare banale e semplicistico.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Chalet Girl
Felicity Jones ('Rogue One: A Star Wars Story') in una commedia romantica ambientata sui monti austriaci. Una campionessa di skateboard abbandona i sogni di gloria e accetta un lavoro come cameriera in uno chalet sulle Alpi, dove si appassionera' allo snowboard e trovera' l'amore.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

In the Name of The King: Two Worlds
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Thelma&Louise
Thelma e Louise fanno le cameriere, sono molto amiche. Hanno due situazioni familiari fastidiose e senza sbocchi, insomma sono due scontente. Thelma ha un marito idiota e maschilista che la tratta semplicemente come una serva. Louise ha un uomo che le vuole sinceramente bene, ma a lei non basta. Decidono di "fuggire" in un week-end, alla faccia dei loro uomini. Quasi distrattamente Louise, prima di partire, mette nella borsetta una pistola. Partono in macchina e si fermano in un locale country. Thelma balla con un bellimbusto che le fa delle avances: la conduce fuori e cerca di violentarla. Arriva Louise, che, pistola in pugno, libera la sua amica e, non resistendo all’ultima provocazione del maschio, lo fa secco con un colpo. Le due cominciano a fuggire. La polizia le identifica abbastanza presto. Attraversando l’America incontrano un ragazzino che sembra per bene e invece le deruba, un camionista volgare che viene duramente punito, e un poliziotto yuppie che viene ridicolizzato. Thelma trova anche il tempo per rapinare un supermercato. Intanto ormai sono braccate. Il poliziotto comprensivo che ha parlato con loro al telefono non riesce a farle "rinsavire". Le due donne si trovano con la macchina sul Gran Canyon. La polizia le ha raggiunte, possono solo arrendersi. Allora si guardano, si danno la mano felici e sorridenti e si gettano nel vuoto.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Omicidio all'italiana
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli in una commedia ironica. La misteriosa morte di una contessa porta alla ribalta un paesino abruzzese che sara' invaso da stampa e turisti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La bicicletta verde
Arabia Saudita, in una scuola rigorosamente solo femminile Wadjda lotta per non soffocare i propri desideri di liberta'. In particolare uno di questi riguarda l'acquisto di una bicicletta verde, con la quale potra' essere alla pari del bambino con cui gioca dopo la scuola. La sua famiglia non puo' permettersela e di certo non vuole che si faccia vedere su un oggetto tradizionalmente riservato agli uomini, cosi' Wadjda comincia a cercare i soldi per conto proprio rendendosi conto ben presto che quasi tutti i metodi per farlo le sono proibiti. L'unica e' partecipare ad una gara di Corano della scuola (lei che non eccelle nelle materie religiose), il cui primo premio e' in denaro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il lungo addio
Dal romanzo (1954) di Raymond Chandler: l’investigatore Philip Marlowe è sospettato di complicità nell’omicidio di una donna, uccisa dal marito. Il suicidio di quest’ultimo, che si dichiara unico responsabile del delitto, risolve la situazione, ma Marlowe è poco convinto: c’è puzza di bruciato. Marlowe n. 8 sullo schermo: Gould è assai diverso dal Cary Grant che Chandler vedeva come interprete ideale del suo detective, ma si muove come un pesce nell’acqua di questo film originale dove contano i personaggi più dell’intrigo. Sceneggiato dall’ottima Leigh Brackett (che aveva già collaborato a Il grande sonno di Hawks), il film si distacca risolutamente dal romanzo (soprattutto nella conclusione: “il più ‘morale’ dei colpi di pistola che siano stati sparati al cinema” – R. Escobar), ma è chandleriano nello spirito: quel che lo scrittore diceva in pagine di dolente amarezza, Altman lo esprime nei modi del grottesco e dell’umorismo. Piccoli ruoli per Arnold Schwarzenegger e David Carradine.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Le avventure di Spirou&Fantasio
Tratto dal fumetto francese Spirou et Fantasio. Quando il Conte di Champignac viene rapito, due improbabili eroi partono alla sua ricerca.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cinquanta sfumature di nero
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sara' mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente la' dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey e' talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto e' disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade cosi', a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento. Si smorza il dibattito, i bacchettoni, le femministe, gli editorialisti davanti ai computer e le amiche al bancone del bar non sapranno piu' come scontrarsi o di cosa inorridire, mentre Cinquanta sfumature si rivela per quel che realmente e', ed e' sempre stato: una romanticheria, la riesumazione di un'eroina d'altri tempi, che non ha mai conosciuto un uomo prima del suo inguaribile miliardario e che nasconde la sua funzionalissima naivete' dietro la mascherina degli studi di letteratura inglese. Ma e' una maschera leggera, che si sfila con nulla: Thomas Hardy e Jane Austen non hanno colpe, la vera fonte, lo sa il mondo intero, e' l'immaginario allusivo e trattenuto di Stephenie Meyer, che l'autrice di Cinquanta Sfumature ha riveduto e corretto a proprio modo, come la pratica della fanfiction permette e suggerisce di fare.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hunger games - Il contro della rivolta
I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss e' stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. L'idolo del pubblico di Panem si risveglia dunque nel Distretto 13, la sede della resistenza, nuovamente costretta in una struttura gerarchica e militare con a capo un altro presidente, Coin, con la quale ben presto capisce di poter trattare. La resistenza ha infatti in Plutarch il suo esperto di comunicazione e lui intende usare l'immagine dell'eroina per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra alla capitale. Cosi' mentre il presidente Snow sfrutta Peeta come volto (suo malgrado) del potere, la resistenza gira video di propaganda con Katniss e raccoglie adesioni in attesa di sferrare l'attacco finale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Oliver Twist
Ancora una versione del romanzo di Charles Dickens. Oliver e' un trovatello che passa mille traversie (brutti anni all'orfanotrofio, brutti mesi tra i ladri e gli accattoni dei bassifondi di Londra) prima di scoprire di essere l'erede di un ricco casato. Versione dignitosa, ma senza voli, con un George C. Scott in gran forma, una bella e brava Cherie Lunghi, ma un deludente Tim Curry, privo della grinta necessaria per l'assassino Bill Sykes.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

I duke alla riscossa
Prequel del film Hazzard. I cugini Duke vanno a vivere ad Hazzard County, dallo zio Jesse che e' in lotta con il suo vecchio rivale Boss Hogg.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022