Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 23 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Novembre sui canali Sky Cinema HDDetroit
Nel 1967, in piena epoca di battaglie per i diritti civili da parte degli afroamericani (Martin Luther King sarebbe stato ucciso nel '68 sul balcone del Lorraine Motel di Memphis), nel ghetto nero di Detroit ebbe luogo una rivolta scatenata da una retata della polizia in un bar dove si vendevano alcolici senza permesso. Il governatore del Michigan invio' la Guardia Nazionale a sedare la rivolta, e il presidente Lyndon Johnson gli fece dare man forte dall'esercito. L'episodio paradigmatico di quel tumulto fu il sequestro di un gruppetto di giovani uomini neri e di due ragazze bianche all'interno del Motel Algiers: un episodio di brutalita' da parte della polizia (con il fiancheggiamento di alcuni militari) che e' una ferita nella coscienza dell'America.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
L'uomo sul treno - The Commuter
Michael MacCauley e' un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finche' non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra pero' una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
After Earth - Dopo la fine del mondo
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Le spie della porta accanto
Zach Galifianakis, Isla Fisher, Jon Hamm e Gal Gadot in un irresistibile action comedy. La routine di due coniugi e' scossa dall'arrivo dei nuovi vicini: una coppia di super agenti segreti.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Il tesoro di Whittmore
Sfida all'ultimo indizio in un'avventura per tutta la famiglia. In vacanza dalla zia, Albie e sua sorella Tiffany aiutano una banda di spavaldi coetanei a trovare un tesoro nascosto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
La leggenda degli uomini straordinari
Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain (quello delle Miniere del Re Salomone), che ha il volto di Sean Connery. il Capitano Nemo, una vampira, luomo invisibile, l'agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. Ma - come i membri della lega scopriranno ben presto a proprie spese - non e' detto che le cose stiano proprio come e' stato loro raccontato...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Seduzione fatale
Wes Bentley e Jaimie Alexander in un thriller sulle ripercussioni di un tradimento. Durante il suo addio al nubilato, Tara cede alle avances di un enigmatico barman. Pentita dell'infedelta', la donna e' pronta a sposarsi ma il subdolo amante occasionale inizia a perseguitarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Road Trip 2
Una spensierata commedia giovanile inedita in Italia. Tre studenti di un college, in cerca di avventure piccanti, si uniscono ad un gruppo di giovani modelle in un divertente viaggio attraverso il paese. La meta sospirata e’ un particolarissimo torneo nazionale di ’birra pong’.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Cast Away
Chuck Noland e' un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli. Disegna due occhi e un naso su un pallone, lo chiama Wilson, sara' il compagno con cui parlare, per non impazzire. Passano quattro anni. Chuck tenta la carta disperata della fuga dall'isola. Con una zattera supera la barriera corallina. E' stremato, quasi morente, quando una nave lo raccoglie. Torna alla vita, ma non normale. Tutti lo credevano morto. Kelly si e' sposata e ha un figlio. Si ritrovano, l'amore e' rimasto intatto, ma la realta' li deve dividere. Chuck e' morto e tornato alla vita, e dovra' dolorosamente ricominciare.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Spionaggio internazionale
Un giornalista indaga sul passato del proprio capo, morto misteriosamente sulla Costa Azzurra. Attraversa tutta l'Europa e scopre che il defunto era un ex nazista che ricattava i complici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Annabelle 2: creation
Samuel Mullins e' un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee e' vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunita'. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficolta' nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Blu profondo 2
Dei ricercatori vengono convocati in una base subacquea dove si sta testando sugli squali toro un nuovo farmaco. La situazione precipita in fretta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Hitman - L'assassino
Dopo l'elegante thriller dal titolo Frontier(s), il regista francese Xavier Gens realizza la sua seconda opera interamente dedicata a uno dei videogiochi piu' venduti nel mondo, "Hitman". Il film ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest'ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risvegliera' la propria coscienza grazie all'incontro con una prostituta russa.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
L'appartamento
Cecchi Gori ha distribuito questo film del '95 dopo il "successo" di Dobermann. I protagonisti sono infatti gli stessi, Cassel e Bellucci. L'appartamento ospita un faticoso me'nage a tre. Max non riesce ad amare Lisa; Alice invece non si fa problemi. La Bellucci cerca di recitare. Risultato: in Dobermann le hanno prudentemente creato un personaggio muto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Matrimonio alle Bahamas
Cosa ci fa Cristoforo Colombo, un milanese a Roma - per di piu' tassista - in trasferta con tutta la famiglia alle Bahamas? Bene, le domande finiscono qui, le risposte, se proprio ci tenete, le troverete al cinema, dove questa pellicola di Claudio Risi - cognome illustre - si colloca nel filone ormai arcinoto delle pellicole natalizie: piu' un vero e proprio genere che non una collocazione temporale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022