Mercoledi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 19 dicembre 2018 | 05:00

Mercoledi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HDQuo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

All the Devil's Men - Squadra speciale
Scontri a fuoco in un action ambientato a Londra. Un cacciatore di taglie, sulle tracce di un agente della Cia, si ritrova coinvolto in una battaglia all'ultimo sangue. (GBR 2018)
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Christmas in Wonderland
Sarà un duro natale per Brian e Mary. Appena sbarcati a Los Angeles, senza amici, senza soldi, e con mamma bloccata nel traffico aereo. Così si recano con il padre a fare shopping in un centro commerciale, quando scoprono una partita di denaro contraffatto...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Bigfoot Junior
Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua e' un'eta' di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse gia' abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli e' sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la citta' e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Logan - The Wolverine
Hugh Jackman interpreta il celebre supereroe Marvel nel film candidato all'Oscar 2018. Nel 2029, Wolverine accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Passione ribelle
Il film è tratto dal romanzo di Cormac McCarthy Cavalli selvaggi. Titolo che ben si attaglia al regista Thornton, talento del tutto indisciplinato, capace di buone performances di attore e di vincere un Oscar come sceneggiatore ( Lama tagliente). I cavalli sono l’anima e il sangue della storia. Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Damon) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l’amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt’altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III
Una nuova missione attende Eddie Murphy, l'irriverente e ribelle poliziotto di Detroit, diretto dal re della commedia John Landis. Nel parco di divertimenti Wonder World di Los Angeles, Axel Foley deve sgominare una banda di falsari, responsabili della morte del suo capo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Final Portrait - L'arte di essere amici
Parigi. 1964. Alberto Giacometti e' colui che decide quando e' il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. E' un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo e' solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro e' la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare piu' di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacita' di distruggere tutto per poi ricominciare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Footloose
Il film e' il remake del celebre Footloose del 1984 con Kevin Bacon. Ren McCormack e' un ragazzino di citta' che si sposta nel Tennessee, a Beaumont. Qua le regole vietano di ballare e suonare il rock; la trama ricalca quella dell'originale. Brewer ha promesso di mantenersi il piu' fedele possibile all'originale pur dovendo innovare lo spirito della pellicola per renderla post-2000.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'uomo di neve
Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui restera' solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicita'. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

La formula della felicità
Un farmacista ed una donna, infelici nei rispettivi matrimoni, iniziano una relazione in cui fanno anche uso di droghe farmaceutiche.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Batman e Robin
Schumacher dirige il seguito di Batman forevercon Clooney nei panni di Batman:Mr.Freeze e Poison Ivy vogliono congelare la citta'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Rock Star
Pare che questo film sia ispirato alla storia, apparsa sul New York Times, di un musicista dilettante, specializzato nell'imitazione di una rock star, che il destino porta a debuttare nello spettacolo vero, sostituendo il suo idolo. È quanto accade a Chris, che si guadagna la vita riparando macchine fotocopiatrici, e in piccoli spettacoli imita il suo idolo, Bobby Beers, l'eroe degli Steel Dragon. Incoraggiato dalla sua ragazza che, a sua volta, crede ciecamente in lui, compone canzoni e cerca di dar forza al suo gruppo. Ecco che, incredibilmente, avviene il miracolo: si tratta proprio di sostituire Bobby Beers. Ma questo è il primo passo, ci sono in arrivo difficoltà di tipo diverso, ma ancora più pesanti. Per cominciare si tratta di adattare la propria identità. Perché Beers è una cosa, Chris un'altra.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Una donna per amica
Francesco e' un avvocato trapiantato a Lecce, dove difende casi indifendibili e svolge l'attivita' di consigliere comunale per la lista civica Ambiente e liberta'. Claudia e' la sua migliore amica italo-francese, che gli movimenta la vita piombandogli in casa a sorpresa e coinvolgendolo nei suoi guai, fra cui spicca una sorellastra, Anna, tossicodipendente. I due amici avviano storie romantiche parallele, ma entrambe sono destinate a naufragare, poiche' la vera tensione erotica e' fra loro. Riusciranno finalmente a chiamare le cose con il loro nome?
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video