Giovedi 20 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 20 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Download
Palinsesto
n/a

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 20 dicembre 2018 | 05:00

Doppia colpa
Caccia alla verita' in un thriller con Pierce Brosnan e Guy Pearce. Uno stimato professore deve dimostrare la sua innocenza quando viene accusato della scomparsa di una studentessa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Quo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Natale in affitto
Se non vuoi trascorrere l'ennesimo Natale da solo e hai tantissimi soldi, come puoi risolvere il tuo dilemma? Drew ha trovato la soluzione. La famiglia Valco avra' la sola colpa di abitare nella sua casa d'infanzia ed essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

I fantastici viaggi di Guilliver
Lemuel Gulliver lavora negli uffici di un grande giornale come fattorino della posta. Ogni giorno gira con il carrello pieno di pacchi e lettere da consegnare a redattori e direttori. La sua vita senza entusiasmo, senza aspirazione e senza fiducia in se stesso lo condanna a quel posto da undici anni senza possibilità di promozione e a sognare di uscire con la caporedattrice della sezione Viaggi, a cui non osa nemmeno rivolgere la parola. Una buona e fortuita occasione però farà sì che gli venga data la possibilità di riscattarsi ai suoi occhi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Durante il viaggio un gorgo al contrario lo catapulterà su di un'isola abitata da omini piccoli come un action figure e laboriosi come formiche. In breve diventerà l'idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Armageddon - Giudizio finale
Un gigantesco asteroide e’ in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione e’ pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Very Good Girls
Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen nel complicato mondo dei teenagers. Due amiche per la pelle hanno deciso di perdere la verginita', ma si innamorano dello stesso ragazzo...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Una notte in giallo
Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le e' stata preferita un'altra. Se a cio' si aggiunge che e' stata lasciata dal suo compagno si puo' comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una di loro la giovane donna finira' con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve pero' arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze fara' si' che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Memorie di una geisha
Nel 1929 Chiyo - figlia di poveri pescatori - viene venduta a soli 9 anni a una okiya (casa di geishe). Qui la vita non è facile perché la piccola deve guardarsi da Hatsumomo (la bellissima Gong Li) la geisha più famosa dell’okiya che è terribilmente gelosa della bellezza ancora acerba di Chiyo. La giovane dovrà affrontare innumerevoli prove, mentre sul fronte internazionale prospetta l’incubo della Seconda Guerra Mondiale…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Vogliamo i colonnelli
Un deputato dell’estrema destra convince alcuni colonnelli a fare un colpo di Stato. Il complotto però fallisce per merito del ministro degli Interni che, approfittando della conquistata popolarità, concentra tutto il potere nelle sue mani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Fuga da Reuma Park
Siamo alla vigilia di Natale a trent'anni da oggi. Aldo, partendo dalla Sicilia, viene accompagnato al Reuma Park, un vecchio Luna Park trasformato in una specie di carcere di massima sicurezza per anziani. Qui incontra Giovanni la cui memoria e' ondivaga ma a cui e' rimasto l'interesse per una procace infermiera dell'Est Europa e Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo. Il trio si forma nuovamente e si propone come obiettivo una nuova impresa: fuggire da Reuma Park.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'uomo di neve
Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui restera' solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicita'. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il Gladiatore
Vincitore di 5 Premi Oscar con R. Crowe. Il generale che divento' schiavo. Lo schiavo che divento' gladiatore. Il gladiatore che sfido' l'Imperatore.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

A bigger splash
Una rockstar in convalescenza e il suo compagno consumano le loro giornate a bordo piscina o lungo le cale di Pantelleria. Marianne ha subito un intervento alle corde vocali, Paul e' sopravvissuto al suicidio. Eccitati dal sale e accarezzati dal vento, Marianne e Paul ricevono la visita di Harry, ex iperbolico e logorroico che si accompagna a Penelope, figlia ventenne emersa dal passato. L'equilibrio e la 'riabilitazione' della coppia sono interrotti dall'uomo, deciso a riprendersi Marianne. Penelope intanto e' attratta da Paul e dalle sue cicatrici che dicono fisicamente della sua inquietudine. Lo scirocco, vento anormalmente caldo, si alza sulle emozioni trattenute e i desideri puniti, riscaldando l'aria e il clima.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Trafficanti
Dal regista di Una notte da leoni, un film ispirato ad una storia vera. Due amici decidono di mettersi in affari vendendo regolarmente armi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video