Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 2 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 2 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 2 Febbraio sui canali Sky Cinema HDThe Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
Dal regista di ’Godzilla’, uno spettacolare disaster-movie con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. Gli avvertimenti di un climatologo sull’arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando un’immane tempesta si abbatte su New York, la fine dell’umanita’ sembra inevitabile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tutti in piedi
Jocelyn e' un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L'equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. E' allora che, in bilico sull'esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

La casa di famiglia
Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima e' entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi piu'. Alex e' un donnaiolo fancazzista che gestisce un circolo sportivo; Oreste un musicista ridotto a dirigere concerti di ragazzini con poco talento; Giacinto un businessman che non sorride mai; e Fanny una ex moglie abbandonata dal marito che le ha preferito una squinzia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

La leggenda degli uomini straordinari
Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain (quello delle Miniere del Re Salomone), che ha il volto di Sean Connery. il Capitano Nemo, una vampira, luomo invisibile, l'agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. Ma - come i membri della lega scopriranno ben presto a proprie spese - non e' detto che le cose stiano proprio come e' stato loro raccontato...
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Up
In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che e' tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onesta'. Un bambino occhialuto, Carl, e' in sala. Muntz e' il suo eroe. Incontrera' una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno pero' Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimita' delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sara' con lui che Carl, senza volerlo, comincera' a realizzare il sogno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Standoff - Punto morto
Action senza esclusione di colpi con Laurence Fishburne e Thomas Jane. Un veterano di guerra deve proteggere la giovane testimone di un omicidio da un assassino che vuole la sua pelle.   
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Amore ad alta quota
Commedia romantica sulle montagne innevate. Impegnata a scrivere un reportage sugli sport estremi, la redattrice di una rivista di viaggi si infatua di un fotografo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Scary Movie 2
Poiche'per il numero due occorre inventarsi qualcosa che non sia solo lafotocopia del precedente, ecco che l'invenzione consiste in una memoriadell'Esorcista, con James Woods, religioso esorcista appunto,investito dal solito vomito verde dall'irresistibile effettocinematografico. Segue una vicenda ambientata in un castello dove e'stata organizzata una ricerca sull'insonnia. Per il resto, effetti etrucchi li conosciamo gia' tutti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La spia - A Most Wanted Man
Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gu'nther Bachmann scoprire se Issa Karpov e' un innocente coinvolto in una storia piu' grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non puo' sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Gu'nther Bachmann e' deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Le strade della paura
Alta tensione in Oklahoma. Testimone di un omicidio mafioso, un ragazzino viene rapito dai due killer, Adam Baldwin e Roy Scheider, ma riesce a metterli in competizione tra loro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Figli delle stelle
Un precario "cronico", un giovane portuale di Marghera, un ricercatore universitario un po' stagionato, un'insicura giornalista tv ed un uomo appena uscito di galera, delusi dalla loro vita, decidono di passare all'azione e rapire un ministro. La convivenza tra gli improbabili rapitori e l'incredulo politico condurra' ad un'esilarante e surreale fuga tra le splendide montagne della Valle d'Aosta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

It
La trasposizione del lunghissimo best-seller dello scrittore Stephen King. Ci troviamo a Derry dove alcuni amici decidono di liberare la citta' da un assassino.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Kong: skull island
1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

I giorni dell'abbandono
Olga ha 35 anni e due figli. Un giorno il marito la lascia, all'improvviso, per una ragazza. Olga precipita nell'abisso della sofferenza profonda che rischia di farle perdere progressivamente il senso della realta' e del suo rapporto affettivo con i figli. Dal romanzo di un'autrice (o autore?) misteriosa: Elena Ferrante Roberto Faenza trae il film stilisticamente piu' complesso della sua filmografia. Si tratta di un film 'difficile', senza pelle, privo delle difese di cui solitamente un regista si avvale. Puo' essere quindi facile colpirne alcuni punti deboli di sceneggiatura. Non e' pero' questo che conta. Conta molto di piu' lo scavo nella complessita' delle reazioni di una donna nei confronti di un evento traumatico come l'abbandono improvviso.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Cado dalle nubi
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (canale 27) alcuni teaser che vedono protagonista Claudio Bisio, confermato giudice di Italia's Got Talent, la cui settima edizione prenderà il via il prossimo 10 marzo in esclusiva...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016