Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HDTu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

John Wick
John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John e' sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perche' abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritrovera' a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Tron Legacy
Nei quasi 30 anni che sono trascorsi dal primo Tron il mondo all’interno dei computer non è cambiato molto. Stesse voci orwelliane che parlano come da altoparlanti impartendo ordini ai programmi, stesso odio per i creativi, quasi stesse moto, stessi intercettatori e medesima passione per i videogiochi in stile Colosseo. Ad essere mutata è la leadership, non c’è più l’MCP ma C.L.U., il programma eletto e ribelle, l’angelo più vicino al Dio creativo Flynn, il quale incaricato di creare un mondo perfetto ha tradito e intrappolato il suo stesso creatore. Ora tocca al figlio di Kevin Flynn tentare di trovare e liberare il padre.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Dolf e la crociata dei bambini
Per ribaltare il risultato di una partita di calcio nella quale è stato sconfitto con i suoi amici di squadra, il quindicenne Dolf decide di fare un salto indietro nel tempo di un paio d’ore con l’ausilio della macchina del tempo che sua madre - la dottoressa Mary Vega - ha realizzato in laboratorio insieme con altri scienziati. Ma, mentre armeggia di nascosto per attivare il congegno, viene scoperto dal personale della sicurezza e, preso dal panico pasticcia con le password dei comandi catapultando se stesso nella Germania medioevale del 1212, proprio nel momento in cui si sta preparando una singolare crociata composta da migliaia di adolescenti per conquistare pacificamente Gerusalemme. Salvato dai briganti dal tempestivo intervento di una bella e battagliera fanciulla - Jenne, della quale non tarderà ad innamorarsi -, Dolf entra a far parte della crociata, ma nel corso del viaggio verso la Terra Santa scopre che l’infido padre Anselmus, organizzatore della spedizione, in realtà, ha in mente di vendere in schiavitù agli infedeli tutti i ragazzi. Da bravo adolescente del 21° secolo, Dolf mette in opera astuzia e intelligenza per mandare a monte la diabolica macchinazione, distinguendosi per energia e generosità anche nel recare soccorso ai compagni che nel corso dell’avventura rimangono feriti o cadono vittima di febbri ed epidemie. Nel frattempo, Mary Vega sta studiando la maniera per riportare il figlio sano e salvo a casa...
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Khumba - Cercasi striscie disperatamente
Dai produttori di 'Zambezia', un'avventura animata nei paesaggi del Sudafrica. Un cucciolo di zebra con le strisce solo su meta' corpo attraversa il deserto per trovare quelle mancanti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Bad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Letters to Juliet
Sophie (Amanda Seyfried) è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all’apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d’amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro. Intenerita, l’americana risponde ed ecco presentarsi a Verona la vecchia Claire, in compagnia del bel nipote, Charlie (Christopher Egan). È l’occasione per il servizio che cercava, ma anche l’inizio di un’avventura romantica che non risparmierà niente e nessuno.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

One for the Money
Divertente commedia con la bionda star di "Grey's Anatomy" Katherine Heigl. Una trentenne divorziata e disoccupata diventa una cacciatrice di taglie per il recupero crediti. Il caso vuole che il suo primo incarico sara' rintracciare l'uomo che le ha spezzato' il cuore al liceo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Geronimo
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti e' costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nellArizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Carrie - Lo sguardo di Satana
Carrie è una liceale timida e bruttina afflitta da una madre paranoica e da compagni di scuola spocchiosi e malvagi. Carrie però sotto l’apparenza di uccellino spaurito ha terribili poteri telecinetici (può sollevare i corpi col solo sforzo mentale). Se ne accorgeranno le compagne quando alla festa della scuola la beffeggiano in maniera anche più pesante del consueto. Carrie ha una reazione tremenda: scatena la sua forza repressa provocando incendi, distruzioni e la morte di decine di persone...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
La vita di Jovan si basa sulla discoteca e sulla competizione con il suo amico d'infanzia, Milan, su chi riesce a conquistare piu' ragazze. Vive da solo, sostenuto economicamente dai genitori. Tra le altre, Jovan frequenta Maja, una ragazza apparentemente normale, modesta e che lui tratta in modo disinteressato. La prima impressione che ha avuto di Maja, tuttavia, cambia quando vede le clip che la ragazza ha postato su Internet. Alcune di esse indicano specifici punti a Belgrado. Jovan vi si reca, incuriosito, e scopre una Maja misteriosa. La passione tra i due diventa piu' forte e la gelosia e gli impulsi possessivi di Jovan scompaiono solo quando sono insieme.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Din Don - Una parrocchia in due
Donato e' un manager cialtrone che, per sfuggire ad un boss, si presenta a Don Dino, il parroco di una chiesa di paese, fingendosi prete.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Arma Letale
Arma letale e' il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia. Quando la figlia del collega viene rapita da una banda di trafficanti di droga anche Martin e Roger vengono catturati e torturati. Ma Riggs si libera e stermina la banda.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Valentin
Valentin e' un bambino di 9 anni che vive insieme al padre e alla nonna, che ha perso la voglia di vivere dopo la morte del marito. Con la speranza di ritrovare la madre che l'ha abbandonato all'eta' di tre anni, insieme al suo amico del cuore decide di voler diventare astronauta. Affronteranno insieme una dura preparazione per un'ipotetica spedizione nello spazio. Il film del regista spagnolo Alejandro Agresti, gia' autore di Una notte con Sabrina Love e che interpreta il ruolo del padre di Valentin, e' un'opera fortemente autobiografica che ci fa vedere attraverso gli enormi occhiali del bambino l'Argentina degli anni'60. L'innocenza dello sguardo, il dolore per gli affetti familiari e la solitudine, rotta solo dalla amicizia con un trentenne, anch'esso solingo, sono i valori che consentono al protagonista di comprendere che l'unica soluzione alla comprensione della vita e' quella di viverla.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Cop and a half - New Recruit
Una bambina e' testimone di vari delitti; dovra' collaborare con l'aspirante detective Simmons.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass ancora piu' smart grazie al suo sistema operativo Entertainment OS

    SkyGlass è ancora più smart! La TV di #Sky, grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, è in continua evoluzione e si arricchisce di nuove funzionalità. Con le nuove Playlist personali, ciascun componente della famiglia potrà creare un profilo individuale in cui aggiungere i propri contenuti preferiti, per ritrovarli tutti subito in un unico posto. Nella nuova sezione “Cast” si potranno scoprire gli attori e il regist...
    S
    Sky
      mercoledì, 15 febbraio 2023
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023