Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HDTutti i soldi del mondo
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Police Story - Sotto controllo
Riavvio della saga action-poliziesca con Jackie Chan. Un capitano della polizia scopre che il fidanzato di sua figlia e' un criminale in procinto di prendere in ostaggio la ragazza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Elle
Golden Globe 2017 come miglior film straniero e miglior attrice al thriller di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Una donna inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l'ha violentata.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Il mio amico scongelato
Goliardico teen-movie con Sean Astin e Brendan Fraser. Mentre stanno scavando una piscina in giardino, due studenti trovano un blocco di ghiaccio che racchiude un uomo preistorico. Dopo averlo svegliato, lo introducono nel loro mondo, innescando una serie di situazioni spassose!
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Commando
Ritiratosi dal servizio attivo, l’ex colonnello Matrix si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta. Ma un feroce dittatore centroamericano rapisce la bambina per ottenere l’aiuto di Matrix nella sua sanguinosa scalata al potere. Aiutato da una bella hostess, da armi super-sofisticate, da muscoli d’acciaio e da una notevole dose di senso dell’umorismo, Matrix parte all'attacco del cattivo...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Pearl Harbor
Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attacca Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l’attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verit. , decisamente, la parte migliore del film. Cos com’ trascinante e corretto anche l’attacco di ritorsione degli USA su Tokyo, nel 1942.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

E' solo l'inizio
Action-comedy con i premi Oscar Morgan Freeman e Tommy Lee Jones. Un ex agente Fbi si allea con un ex avvocato della malavita per sgominare una banda di criminali.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'altro volto della speranza
Khaled e' un rifugiato siriano che ha raggiunto Helsinki dove ha presentato una domanda di asilo che non ha molte prospettive di ottenimento. Wilkstrom e' un commesso viaggiatore che vende cravatte e camicie da uomo il quale decide di lasciare la moglie e, vincendo al gioco, rileva un ristorante in periferia. I due si incontreranno e Khaled ricevera' aiuto da Wilkstrom ricambiando il favore. Nella societa' che li circonda non mancano pero' i rappresentanti del razzismo piu' becero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Chato
Un indiano (Charles Bronson), per difendersi, ammazza uno sceriffo. Tallonato da bianchi sanguinari e senza scrupoli, si accontenta di metterli in difficoltà su terreni accidentati, ruba la loro acqua e fa fuggire alcuni dei loro cavalli.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Lego Ninjago - Il film
La citta' di Ninjago deve resistere ai continui assalti di Lord Garmadon e del suo esercito di squali. A salvarla ogni volta sono cinque ninja, il leader dei quali, Lloyd, non e' altri che il figlio di Garmadon. Sara' proprio il rapporto irrisolto tra i due a decretare il trionfo di quest'ultimo, nell'ora piu' oscura per Ninjago.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Hunter's prayer - In fuga
Lucas, un killer solitario, deve uccidere la giovane Ella ma giunto il momento, non se la sente. I due sono ora alleati in fuga.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Darkman
Nei dintorni di Los Angeles, un gruppo di criminali guidati dal gangster Robert G. Durant assalta un'industria siderurgica, uccidendo uno ad uno i lavoratori e il proprietario dell'azienda. Non distante da li', lo scienziato Peyton Westlake sta sperimentando un modello innovativo di pelle sintetica in grado di modellarsi a partire da un'immagine fotografica. Nel momento in cui arriva a scoprire che il materiale e' sensibile alla luce ma resistente in condizioni di oscurita', irrompono nel laboratorio Durant e i suoi uomini per recuperare un documento segreto rinvenuto dalla fidanzata di Peyton, Julie, legale di una delle piu' importanti imprese edilizie della citta'. La banda fa esplodere il laboratorio e Peyton viene dato per morto, ma quel che resta del suo corpo sfigurato e ustionato viene invece mantenuto in vita da un gruppo di medici che, recidendo un nervo del midollo spinale, placano il suo dolore ma aumentano il desiderio di vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La frode
Un tycoon amato, carismatico e stimato (Richard Gere) e' sul suo aereo privato con i suoi fedelissimi. Una firma che non arriva lo preoccupa, ma fa in tempo a festeggiare i suoi 60 anni con una famiglia perfetta, dalla moglie Susan Sarandon alla figlia Brit Marling, per poi fuggire dall'amante, una Laetitia Casta di bellezza abbagliante e inquietudine capricciosa. Il piu' classico dei potenti, insomma, ma con piu' stile e fascino. Nicholas Jarecki, fratello d'arte (di Andrew ed Edward, capaci mestieranti della macchina da presa), su questa straordinaria normalita' inserisce un possibile scandalo finanziario e un intrigo privato. E questo Miller, filantropo e geniale, diventa in pochi minuti e in scene ben girate un uomo solo, in difficolta', che vede crollare tutto attorno a se' e la terra mancare sotto i suoi piedi. In poche ore deve evitare ben due incriminazioni: una per frode - il suo concetto di finanza creativa e' simile a quello di Madoff, con tanto di bilanci sbianchettati -, l'altra per omicidio. Dalla prima puo' salvarlo una vendita a una banca forse piu' spregiudicata di lui, dalla seconda un miracolo. O anche solo il sistema giudiziario americano, da sempre favorevole al miglior offerente, a chi puo' pagare i migliori avvocati. E non solo loro.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Una cella in due
Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il Viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale di turno. In carcere erano finite le singole e gli tocca quindi dividere il "soggiorno" con Angelo, disoccupato con la sindrome da "peter pan" e quella per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia. Nel suo cuore, un amore non ricambiato per la migliore amica e un'amicizia nascente e rocambolesca con Romolo e Manolo, un Massimo Ceccherini nel ruolo di psicopatico che emette due battute e trecento rumori gutturali.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011