Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HDIl giustiziere della notte
Paul Kersey e' un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esplodera' un furore vendicativo che si rivolgera' verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la societa'. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli e' difficile fare brutti incontri, che risolvera' quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia e' sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilita' del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscira' a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferira' in un'altra localita', dove potra' proseguire la sua discutibile opera di giustizia. Campione di incassi e di quella che viene definita la maggioranza silenziosa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I Primitivi
Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribu', ancorata allo stile di vita elementare dell'Eta' della pietra, finche' un gruppo di guerrieri gia' entrati pienamente nell'Eta' del bronzo caccia tutti i (relativamente piu') primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre piu' fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprendera' che il gioco preferito nell'Eta' del bronzo e'.... il calcio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

La Notte degli Oscar 2019 [diretta]
Francesco Castelnuovo e Gianni Canova ci accompagnano alla notte delle stelle con Margareth Made', Elena di Cioccio e Michela Andreozzi.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 22.50/canale 304)

The Beach
Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce Daffy, uno strano individuo che prima di scomparire lascia al ragazzo una mappa che conduce a una meravigliosa isola incontaminata. Nello stesso albergo Richard conosce una coppia di turisti francesi che decidono di partire insieme a lui alla ricerca di questa misteriosa isola; giunti sul posto scopriranno che il luogo è popolato da una strana comunità…
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Una stagione da ricordare
Helen Hunt e William Hurt in una storia vera sul mondo del volley. La morte della capitana Caroline spinge le sue compagne a migliorarsi per provare a vincere il campionato
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The War - Il pianeta delle scimmie
Woody Harrelson nel sequel di 'Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie'. Una divisione di soldati, guidati dal Colonnello, vuole catturare Cesare, il geniale leader delle scimmie 
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Toy Boy - Un ragazzo in vendita
Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, il film racconta la storia di Nikki (Ashton Kutcher), un sofisticato playboy della upper class che è sempre vissuto nel lusso e nei privilegi. Ci racconta i suoi segreti più intimi, dai retroscena dei party più sfavillanti cui prende parte, a tutte le donne con cui va a letto, condividendo un facoltoso appartamento di Beverly Hills assieme al suo avvocato Samantha (Anne Heche), una bella donna di mezza età. Tutto va per il meglio finché Nikki non conosce la bellissima Heather (Margarita Levieva), una cameriera che, senza che lui lo sappia, conduce esattamente il suo stesso gioco fatto di spietato individualismo e di avventure senza complicazioni.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Leoni per agnelli
All’interno di un’unica giornata, vengono narrati gli eventi che mettono in correlazione tre personaggi. Un ambizioso senatore di Washington pronto a prendere scelte importanti, una giornalista televisiva alla caccia di una storia importante e un maturo professore che si confronta con uno studente sveglio e capace.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il seme dell'odio
L'avvocatessa Rina Van Niekirk riesce a far assolvere il vicepresidente di un'organizzazione per la tutela dei diritti degli uomini di colore, che in Sud Africa vivono soggiogati dai bianchi. Il dissidente ripara all'estero in compagnia del suo legale e del marito di quest'ultima, l'ingegnere inglese Kyo. Ma anche al di fuori delle frontiere sudafricane l'organizzazione per l'emancipazione dei neri è perseguitata e persino il tranquillo ingegnere sarà costretto a darsi da fare per salvare la pelle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

La grande bellezza
Un giovane attore che sopravvive consegnando pizze a domicilio, vive per tre giorni e tre notti una forte passione d'amore per una bella e strana francese. Alla fine la ragazza ritorna nel suo paese e lui trova finalmente un film come protagonista.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The Departed
Vite, professione, pericoli e destini paralleli di Matt Damon e Leonardo DiCaprio. Il primo da' corpo e volto a Colin Sullivan, il secondo a Billy Costigan, poliziotti. Billy-Leo proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L'altro viene cresciuto fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritrovera' agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sara' dunque l'infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l'infiltrato (supersegreto) della polizia nella banda di Costello. Parte la costruzione di un'architettura complessa che fa leva sugli incarichi speculari dei due poliziotti: scoprire le talpe, cioe' se stessi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The possession - Il male vive dentro di lei
Divorziati da poco, Clyde e Stephanie cercano di rendere la loro separazione meno dolorosa possibile per le figlie e, ugualmente, di rifarsi una vita, gettandosi nel lavoro, il primo, e cercando una nuova stabilita' con un altro uomo, la seconda. In visita dal padre per un weekend, Em, la piu' piccola delle due ragazze, e' attratta da una scatola di legno trovata in un improvvisato mercatino del quartiere; una volta portato in casa, quest'oggetto con iscrizioni in ebraico comincia ad avere una strana influenza sulla bambina fino a quando i segni di una possessione diabolica si faranno inequivocabili agli occhi di tutti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Honey 3: il coraggio di ballare
Una ragazza appassionata di danza vuole presentare una tesi basata sul riadattamento in chiave hip-hop di "Romeo e Giulietta".
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Vacanze ai Caraibi
Goliardica commedia degli equivoci firmata Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Ghini, composta da tre esilaranti episodi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 conquista una storica medaglia d'Oro nello short track 500metri al termine di una gara pazzesca e vinta in rimonta. Scorpacciata di medaglie per la campiones...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019