#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 16 ottobre 2015 | 16:25

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2015SU CULT RASSEGNA FILM PREMIATI A FESTA CINEMA ROMA - Maratona omaggio alla festa del cinema di Roma 2015 oggi su Sky Cinema Cult HD, che dedica l'intera serata ad alcuni dei più importanti titoli premiati nelle precedenti edizioni. Si parte alle 18.50 con «Lei», diretto e scritto dal visionario Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge) e interpretato da un cast stellare che comprende, tra gli altri, Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Olivia Wilde e Chris Pratt. A seguire in prima serata Dallas buyers club, la drammatica storia vera di Ron Woodroof (premio Oscar Matthew McConaughey), zotico cowboy che quando scopre di essere affetto da AIDS cambia drasticamente grazie all'aiuto di Rayon (Jared Leto), un travestito a sua volta malato di Aids. Infine, in seconda serata, «Juno» di Jason Reitman, con Ellen Page nei panni di un'adolescente che durante un rapporto occasionale con un compagno di classe (Michael Cera) rimane incinta e si mette alla ricerca di una famiglia adottiva a cui dare il bambino.

CONTINUA LA RUGBY WORLD CUP IN DIRETTA ESCLUSIVA - Chiusa la fase a gironi, la Rugby World Cup (esclusiva Sky fino al 31 ottobre) entra nella fase a eliminazione diretta, con i quarti di finale in programma tra sabato 17 e domenica 18 ottobre. Fuori gli Azzurri, ma anche clamorosamente i padroni di casa dell'Inghilterra, il meglio del rugby mondiale torna in campo per designare le semifinaliste. I quattro match verranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD. Su tutte, spicca la supersfida fra gli All Blacks neozelandesi, campioni del mondo in carica, e la Francia, due delle grandi favorite per la conquista del trofeo. Questa la programmazione completa dei quarti di finale: domani alle 17 Sud Africa-Galles, dal Twickenham Stadium di Londra, e alle 21 Nuova Zelanda-Francia, dal Millennium Stadium di Cardiff (anche in differita e in chiaro su MTV8 dalle ore 23). Domenica alle 14 Irlanda-Argentina, dal Millennium Stadium di Cardiff, e alle 17 Australia-Scozia, dal Twickenham Stadium di Londra.

AL VIA LA SESTA STAGIONE DI 'INK MASTER' - Dopo il grande successo riscosso in America, arriva anche in Italia la sesta stagione di Ink master, in onda dal 18 ottobre ogni domenica alle ore 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno HD (e disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand). In gara 18 tatuatori, provenienti da diverse parti degli USA, che si sfideranno a colpi di inchiostro e aghi per aggiudicarsi il ricco premio in palio di 100.000 dollari. Si tratterà di una sfida particolare che avverrà tra tatuatori esperti e i loro allievi. A giudicare gli aspiranti tattoo artists una giuria d'eccezione composta dall'ex chitarrista dei Red Hot Chili Pepper, Dave Navarro, e dai celebri tatuatori Chris Nunez e Oliver Peck. Inoltre, a partire dal 18 ottobre, Sky Uno HD propone #NotteDeiTatuaggi: un intero mese dedicato ai migliori programmi a tema trasmessi sul canale.

MOTOGP D'AUSTRALIA IN DIRETTA ESCLUSIVA - Si avvicina il gran finale del Mondiale più bello di sempre, con Valentino Rossi in lotta per la «decima» e Jorge Lorenzo pronto a dare battaglia per ostacolare il compagno di squadra. Nel weekend, a Phillip Island si corre il Gran Premio d'Australia in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Domenica 18 ottobre, le gare di tutte e tre le classi saranno live anche su Sky Sport 1 HD. I motori si accendono nella notte, all'1.40, con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP. Alle 4.00, la gara della Moto3 e a seguire, il semaforo verde della Moto2, che scatterà alle 5.20. La domenica entra nel vivo alle 7 con la gara della MotoGP (pre dalle 6.15, post dalle 8 e replica della gara sul canale 208 alle 9.45, alle 14 e alle 17.30). Alle 8.45, Paddock Live - Ultimo Giro, mentre alle 12 il weekend si chiude con Race Anatomy MotoGP. In occasione del GP d'Australia, Guido Meda racconterà qualifiche e gara della MotoGP insieme a Mauro Sanchini, con Loris Capirossi inviato ai box.

PRIMA TV 'SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE' - Arriva su Sky 3D, in contemporanea con Sky Cinema 1 HD, «Sin City - una donna per cui uccidere», in onda in prima tv e per la prima volta in 3D martedì 20 ottobre alle 21.10. Dopo il successo del primo capitolo, i registi Robert Rodriguez e Frank Miller si riuniscono per portare nuovamente sullo schermo il mondo cupo, sinistro e violento della graphic novel dello stesso Miller e lo fanno usando un elegante bianco e nero che richiama lo stile dei classici noir statunitensi. Nel cast Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson ed Eva Green. Trait d'union tra passato e presente delle storie dei vari personaggi è il malfamato Kadiès Bar attorno cui tutti gravitano: è qui che continua ad esibirsi la spogliarellista Nancy Callahan, afflitta dalla morte del suo amato Detective Hartigan al punto da sfigurarsi il volto pur di vendicarlo. Ed è sempre qui che va a bere e viene reclutato il temibile Marv che una sera si sveglia sulla statale circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci sia arrivato. Qui si rincontrano anche, dopo tanto tempo, il killer professionista Dwight e Ava Lord, suo primo amore mai dimenticato, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del marito, il milionario Damien Lord. Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che le vere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino. Infine è nella saletta del gioco d'azzardo del Kadiès Bar che Johnny, presuntuoso e incosciente giocatore d'azzardo, sfida a poker il corrottissimo Senatore Roark, convinto di poterlo battere truccando la partita con l'aiuto della spogliarellista Marcy.

SERIE A, ESCLUSIVA 4 MATCH, POSTICIPO INTER-JUVE - La Serie A torna in campo, tra domani e domenica, per l'ottava giornata, con 4 partite in onda solo su Sky. Domenica 18 ottobre la Serie A parte solo su Sky, con l'anticipo delle 12.30 Bologna-Palermo in esclusiva su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Nel pomeriggio, alle 15, altri 3 match in esclusiva (Atalanta-Carpi, Frosinone-Sampdoria e Verona-Udinese). Alle 20.45, luci a San Siro per il posticipo Inter-Juventus, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri, sin dalle prime ore del mattino. Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà da una esclusiva terrazza con vista sullo stadio, per raccontare live, minuto per minuto, l'arrivo dei pullman e poi il countdown fino al fischio d'inizio del match. Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ampio pre gara all'interno di «Sky Calcio Show». In studio, accanto ad Ilaria D'Amico, Beppe Bergomi, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi. Al termine dei 90 minuti, il post partita sarà affidato invece a Fabio Caressa e al suo «Sky Calcio Club».

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video