Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

DRAGONBOX CI-600

**Recensione Dragonbox - Satellite: Prova tecnica**

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Scopri di più su Satellite

Recensione realizzata da: Giorgio Cuccureddu

S
Satellite

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Digital-Sat ha il piacere di presentare in anteprima per il mercato italiano, questo nuovo ed interessante ricevitore digitale sat, il Dragon Box CI-600, che come dice il nome ha la prerogativa di essere il primo ricevitore (almeno sul nostro mercato) dotato di una Dragon Cam integrata.
Importato e distribuito in Italia dalla Digitalsat S.r.l. di Sarno, si presenta come una grossa novità nel settore satellitare, grazie appunto alla Dragon cam integrata, che come tutti sappiamo, se opportunamente programmata, risulta compatibile con la codifica NDS/Videoguard e permette quindi l'utilizzo di un regolare abbonamento Sky.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
L'estetica è molto gradevole, chassis del consueto colore metallizzato, ampio display centrale e comandi facilmente accessibili sulla parte sinistra. Le dimensioni non sono proprio delle più piccole, misura infatti 340 mm di larghezza, 250 mm di profondità e 70 mm di altezza, più o meno misure nella media.
Il ricevitore da noi provato monta il firmware versione 1.62 con boot 1.30.
Buona anche la velocità nel cambio canali e nell'accesso al menù principale e la successiva navigazione nei sottomenù.

Il ricevitore è dotato di due slot per cam Common Interface, posizionati sul lato destro, più una cam integrata posizionata sopra gli slot CI, che come detto è una Dragon/Firecrypt cam.
Naturalmente al momento dell'acquisto la cam è vergine, proprio come avviene sulla Dragon cam CI, occorre quindi programmarla con l'apposito firmware Predator, reperibile facilmente sul web; delle procedura di caricamente della cam integrata parleremo più avanti. La programmazione della Dragon cam integrata, annulla di fatto il secondo slot CI, ma in effetti guardando sulla scatola che contiene il ricevitore, leggiamo chiaramente "One common interface, one smart card reader", quindi è intuibile che il ricevitore sia stato progettato per funzionare in tal modo e comunque una Dragon più una cam Ci sono più che sufficienti.
La Dragon integrata, da noi programmata con Predator 3.20, si comporta molto bene con tutte le codifiche; l'abbiamo testata con smart card ufficiali Sky NDS e abbonamenti ufficiali MCT, Red Light, SCT e 4 Plus, in codifica Irdeto 2, Seca 2 e Viaccess 2.5, senza notare alcun problema rilevante.
Come in ogni Dragon cam anche qui viene fornita in dotazione la smart card ufficiale che abilita la visione dei due canali hard INXTC e XPlus.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Per quanto riguarda la cam CI, il ricevitore si comporta bene con tutti tipi di cam più comuni, lo abbiamo testato con cam Aston 1.07, Dragon 4.1, Matrix Reloaded, Revolution e Reborn, X-Cam e X-Cam Premium, Reality Cam, Zetacam Gialla, Viaccess Red e Irdeto. Tutte le cam vengono riconosciute regolarmente e provate singolarmente non sembrano generare alcun problema di incompatibilità o conflitti.

Una rapida occhiata all'interno dove notiamo la scheda madre ben separata dall'alimentatore e sulla destra lo slot per la cam integrata. Lo spazio libero all'interno è molto, il che permette una ottima dissipazione del calore, in effetti si nota che il ricevitore non scalda più di tanto.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Sulla sinistra del frontalino, troviamo i comandi principali che ci permettono di accedere alle funzioni base anche senza telecomando, come il cambio canali, l'accesso al menù e il volume.

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Sul retro del ricevitore troviamo un ingresso ed una uscita sat loop con connettori F, presa di ingresso ed uscita del modulatore incorporato, due prese Scart per TV e VCR , una porta seriale RS232 per collegamento al pc, un' uscita audio-video stereo RCA, un'uscita audio digitale ottica SPDIF e una presa 12V Rca.. Manca l'interruttore di rete per l'accensione, ma per il resto c'è tutto l'indispensabile

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite


UTILIZZO DEL RICEVITORE

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Il telecomando è di dimenisoni più o meno normali e contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore

Nella parte alta troviamo i tasti power ( rosso) e il tasto mute per bloccare l'audio.

Abbiamo inoltre i seguenti comandi principali:
TV/R: passa dalla modalità tv a quella radio
EPG : per richiamare la guida elettronica ai canali
FAV: per visualizzare sullo schermo la lista dei canali preferiti
MENU: per accedere al menù principale
BACK: per tornare al canale precedente e per tornare indietro nei menù

Sono inoltre disponibili quattro tasti colorati per l'accesso rapido e precisamente:
FTA/CAS : visualizza l'elenco delle varie codifiche presenti nella lista e dei canali ad esse legati, permettendo di sceglier una di queste liste
SAT: visualizza la lista dei satelliti attivi
TV/SAT per commutare dal sat al vcr
AUDIO : visualizza le opzioni audio disponibili.

Sotto ai tasti colorati troviamo altri quattro tasti:
INFO: per richiamare la barra delle info sul canale
EXIT: per uscire dai menù
F2/SLEEP: per impostare lo spegnimento automatico
F1/ZOOM: permette di fare uno zoom sull'immagineeo
PAUSE(II): mette in pausa il canale
Tasto text: visulaizza il televideo
UHF: permette di scegliere il canale UHF all'uscita del modulatore

Naturalmente sono presenti i consueti tasti per il controllo volume, i quattro tasti freccia per spostarsi tra i canali e i menù ed il tasto OK per confermare, due tasti doppia freccia per spostarsi da una pagina all'altra nella lista, oltre ai dieci tasti numerici posti nella parte alta.


Accendiamo quindi il ricevitore:
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Dopo la videata iniziale, premiamo il tasto Menù e ci appare il menù principale, composto da vari sottomenù attraverso i quali abbiamo completo controllo della nostra macchina
.Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Il menù più importante è sicuramente quello di Installazione, nel quale possiamo effettuare le operazioni principali ovvero configurazione dell'impianto e ricerca canali.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

La ricerca dei canali è molto semplice, basta scegliere uno dei satelliti memorizzati, e quindi scegliere il tipo di ricerca. Il menù ci offre la possibilità di effetturae una ricerca sull'intero satellite velocemente, premendo il tasto blu, oppure portandoci su Confugurazione TP, possiamo fare la ricerca su un singolo transponder. Abbiamo la possibilità di ricercare solo i canali FTA e anche di fare la ricerca per Network .
La velocità di ricerca è ottima ,circa due minuti e mezzo su Hot Bird ed è buona anche la sensibilità del tuner. Spostandoci con la freccia sulla destra, possiamo configurare i settaggi in base al nostro impianto. Le opzioni possibili sono Diseqc (gestione fino a 4 lnb) , motorizzato DISEqC e USALS. Il menù relativo alla configurazione del motore è molto completo e falice da usare.

Passiamo quindi la menù Impostazioni del sistema composta da ben altri 7 sottomenù.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Il menù Edita canale è il classico sottomenù di editing dei canali, dal quale possiamo cancellare, spostare, rinominare o bloccare uno o più canali, all'interno della nostra lista.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Controllo genitori ci permette di modificare ed impostare il codice di sicurezza e quindi inserire il blocco sui canali.

Con Impostazioni orario possiamo gestire tutti i parametri relativo all'ora, inclusi la sveglia e il timer di spegnimento.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Aggiornamento ricevitore è il menù che permette di caricare e scaricare dal ricevitore i firmware e le liste canali (settings), naturalmente usando l'apposito software di cui parleremo più avanti.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Impostazione di default è il menù che permette di ripristinare i dati di fabbrica del ricevitore, azzerando quindi il tutto.

Informazioni del sistema offre una panoramica sui dati tecnici del ricevitore, ovvero boot loader, software e ultimo aggiornamento firmware.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Aggiornamento OTA permette di aggiornare il firmware del ricevitore via satellite, quando questo sarà reso disponibile dal costruttore.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Entriamo ora nel menù Preferenze dell'utente, dal quale si possono configurare i vari settaggi del ricevitore, quali Menù lingue, il tipo di segnale in uscita (RGB o CVBS), il formato dello schermo (4:3 , 16:9 e letter box), canale di uscita RF, tipologia audio e livello del beep
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Il menù Giochi ci mette a disposizione tre giochini ovvero il classico Tetris, l'Hexa game è il Mine (campo minato).
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Ultimo ma non meno importante è il menù Common Interface, che ci da possibilità di gestire le nostre cam CI eventualmente presenti nel ricevitore e sopratutto ci da accesso al menù della Dragon cam integrata.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Per la programmazione delle Dragon integrata, si procede proprio nello stesso modo che si usa per la Dragon common interface, ovvero utilizzando una Dragon Loader card, oppure una Fun card 7 o anche con il programmatore Cas Inteface 3.
Come detto appena acquistato la Dragon cam è "vergine" e dobbiamo programmarla, quindi una volta scaricato dalla rete il firmware Predator ( nel nostro caso il 3.12), lo carichiamo sulla loader card mediante un semplice programmatore smartmouse o altro, quindi inseriamo la loader nello slot della cam integrata e entriamo nel menù. La cam ci apparirà come Dragon loader
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Clicchiamo su Ok e ci verrà richiesto se vogliamo programmarla
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Confermiamo con Ok e il caricamento parte; non va interrotto finchè non appare la dicitura che ci conferma la fine delle programmazione. A questo punto abbiamo la Dragon cam perfettamente programmata e funzionate, pronta per funzionare su tutte le codifiche.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Analizzaimo ora le funzioni presenti sul telecomando.
Con il tasto FAV ci appaiono le 9 liste di canali Preferiti, alle quali con semplici e veloci comandi , possiamo aggiungere o eliminare canali o rinominare le liste stesse.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto EPG accediamo alla guida elettronica dei programmi e quindi possiamo visulaizzare le informazioni sui programmi, naturalmente quando queste vengono offerte dal provider.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

La barra dell informazioni è molto completa. Premendo una volta il tasto Info, appare la classica barra col nome del canale, il numero e tutti i dettagli tecnici del canale, ovvero frequenza, SR, polarizzazione, pids, codifica ecc.
Se premiamo due volte il tasto Info ci appaiono anche le informazioni sul canale che stiamo guardando, nel nostro caso la trama del film.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

La lista dei canali appare premendo il tasto OK; usando i tasti colorati possiamo scegliere i soli canali FTA oppure una lista in ordine alfabetico ecc.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Il tasto text, abilità il teletext o televideo, senza dever ricorrere al telecomando del televisore.
Immagine di DRAGONBOX CI-600 - Prova tecnica Satellite

Interessante la funzione Zoom, richiamabile col tasto zoom, che ci permette di ingrandire lo schermo e quindi spostarci con le frecce sulla parte desiderata.

SOFTWARE
La dotazione software è abbastanza limitata, in pratica si dispone solo di un programma loader, che permette di caricare sul ricevitore eventuali firmware e di un settings editor, abbastanza funzionale anche se non è il massimo. Sul nostro portale troverete settings per varie tipologie di impianti, aggiornati costantemente. A tale scopo abbimo creato un apposita sezione download dedicata al Dragonbox.

CONCLUSIONI
Si tratta a nostro avviso di un validissimo ricevitore, di sicuro successo, che unisce alla semplicità d'uso anche delle ottime prestazioni. A questo si aggiunga la garanzia di ben 3 anni, garanzia on site, direttamente a casa, come tende a precisare il distributore. Insomma, una macchina di cui sentiremo sicuramente molto parlare.

Giorgio Cuccureddu

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Domenica di sport totale Sky NOW: MotoGP, F1 Monza, Basket Italia-Slovenia e Tennis Sinner-Alcaraz

    Domenica 7 settembre sarà un giorno imperdibile da passare su Sky Sport senza soluzione di continuità. Dalla MotoGP con l'attesissimo Gran Premio di Catalunya, alla gara di Formula 1 sul circuito di Monza, dall'ottavo di finale dell'Eurobasket che vedrà l'Italia sfidare la Slovenia a, dulcis in fundo, la finale dello US Open. Orari e canali per non perdere neanche un momento Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sonic 3: Il film, Domenica 7 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il ritmo incalzante di Sonic 3: Il film accende la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e, per chi preferisce la fascia family, torna alle 21.45 su Sky Cinema Family HD (canale 304). Jim Carrey e James Marsden accompagnano il riccio bl...
     domenica, 07 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 6 Settembre 2025: Mondiali Volley Femminile Semifinale ITALIA - Brasile (Rai1)

    In vista del weekend, Sabato 6 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Sabato 6 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. L’adrenalina di Contraband domina la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Mark Wahlberg veste i panni di un ex contrabbandiere che, per proteggere la famiglia, si immerge nuovamente nel sottobosco criminale tra New Orleans e Panama in una corsa contro il tem...
     sabato, 06 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨