Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

JEPSSEN JST-1

**Recensione Jepssen - Satellite: Prova tecnica**

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Scopri di più su Satellite

Recensione realizzata da: Giorgio Cuccureddu

S
Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite
La Jepssen amplia la gamma dei suoi ricevitori digitali con un nuovo modello, un ricevitore combo che ancora mancava nel catalogo della nota casa italiana.
Si tratta del JST-1, ricevitore in grado di ricevere segnali digitali satellitari e segnali digitali terrestri, dalle ottime prestazioni e dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE

L’estetica è decisamente accattivante, a linea è molto gradevole e curata nei dettagli e le dimensioni sono abbastanza contenute ( 300x225x55 mm). Il box è completamente nero con piccola banda colore argento sul frontale, dove sono presenti anche i comandi principali, che ne permettono l'uso anche senza telecomando.
Al  centro troviamo il display , dove durante il normale funzionamento appare il numero del canale che stiamo guardando.

Nella parte bassa del frontale c'è il classico sportellino, aprendo il quale abbiamo accesso da sinistra a destra alla porta USB2, al card reader e allo slot per moduli CI.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Il card reader è di tipo multicas, ovvero in grado di leggere smart card di varie codifiche; l'ho testato con card Viaccess, Irdeto e Seca senza notare problemi. Installando un apposito firmware alternativo, il card reader è in grado di leggere anche le smart card ufficiali Nds di Sky Italia.
Lo slot per cam Ci supporta regolarmente le cam più comuni; l'ho testato con varie cam a mia disposizione, sopratutto le più usate Diablo e Dragon/T-Rex, e non ho notato problemi rilevanti e nemmeno conflitti tra cam e card inserite nel card reader. Nessun problema nemmeno con le cam per il digitale terrestre ( SmarCam e Samsung Cam) che il decoder legge regolarmente.
Naturalmente non mi è possibile provare tutte le cam e le smart card presenti sul mercato, quindi non posso escludere a priori che possano esistere problemi su particolari cam o smart card meno comuni; chi notasse bug di questo tipo può segnalarceli e noi li faremo presenti alla Jepssen in modo da farli eliminare.
La porta USB2 permette di caricare/scaricare settings, firmware e dati ma permette anche di leggere e quindi riprodurre tramite il decoder, file musicali Mp3 e foto in formato Jpeg.
 
Vediamo ora le connessioni disponibili sul retro:

Sulla sinistra incontriamo subito il tuner terrestre e di seguito il tuner satellitare con connettori F, quindi due prese Scart per TV e VCR , uscite audio/video stereo e uscita 12V RCA, ingresso ed uscita del modulatore, uscita audio digitale SPDIF, uscita S-Video, una porta seriale RS232 per collegamento al pc e infine un comodo interruttore di rete per l'accensione e spegnimento senza staccare la spina.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Apriamo il coperchio per una rapida occhiata all'interno. Al centro della motherboard si nota subito il processore, un  Conexant CX24303, che garantisce al decoder ottime performance.
Ottima anche la dissipazione del calore, infatti anche dopo essere stato in funzione per lungo tempo, il ricevitore non risulta particolarmente " caldo".

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

UTILIZZO DEL RICEVITORE
 

Il telecomando è di dimensioni più o meno normali e contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore.
Nella parte alta troviamo i tasti power, il tasto Mute e subito sotto troviamo i dieci tasti numerici e  i tasti Timer e Mosaic.
Al centro troviamo i 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok e tutto intorno i vari tasti Menù, Info, Find, Sat List, CH List, Epg, Tv/R, e Fav.
Subito sotto i quattro tasti colorati, ovvero Pause ( Rosso), Zoom, ( Verde), Audio ( Giallo) e Sleep ( Blu); non mi soffermo a descrivere le funzioni di questi tasti visto che il loro uso e intuitivo.

Interessanti invece i tasti presenti sul fondo, dedicati in parte alle funzioni utilizzabili attraverso la porta USb, che vedremo più avanti, quando tratteremo il menù.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Accendiamo quindi il ricevitore e vediamo in dettaglio le funzioni che offre il menù di gestione.

Il menu principale, che è molto curato dal lato grafico, è composto da vari sottomenù attraverso i quali abbiamo completo controllo della nostra macchina.

La prima opzione che incontriamo è il menù Editor Canali, nel quale troviamo cinque voci:

Lista Favoriti, da cui possiamo editare le nostre liste di canali preferiti; sono disponibili ben 16 liste
Ordinamento canali, che ci permette di ordinare velocemente la lista canali in base ai nome del canale, al transponder, o al tipo di codifica
Edit Canali, che ci permette di agire sulla lista canali, spostanto rinominando o cancellando i canali
Aggiungi canale, che ci permette di aggiungere un canale alla lista senza eseguire la scansione, se ne conosciamo i dati ovvero frequenza del transponder, pids audio, video e pcr

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

La seconda voce del menù principale è Installazione, che comprende a sua volta altre 5 voci.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Ricerca canali e Ricerca canali (TP) sono i classici menù per la ricerca e memorizzazione dei canali; naturalmente abbiamo la possibilità di eseguire una ricerca automatica su uno o più satelliti oppure manuale scegliendo il singolo transponder su cui effettuare la ricerca; queste funzioni comunque sono comuni a qualunque altro ricevitore satellitare.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Il tuner ha una ottima sensibilità e la velocità di ricerca canali è estremamente veloce, infatti il ricevitore ha eseguito una ricerca automatica su HotBird in solo 4,5 minuti circa, sintonizzando naturalmente in modo automatico tutti i canali ricevibili.
Disponibile anche una funzione Fast Scan, utilizzabile però solo sul satellite Astra 1 a 19,2° E, la quale esegue una ricerca automatica su tutto il satellite in soli 2 minuti.

Coma ormai avviene su quasi tuti i nuovi ricevitori immessi sul mercato, anche sul JST-1 è disponibile la ricerca Blind Scan, che come tutti ormai sanno, permette di effettuare una scansione su tutto il satellite desiderato senza bisogno di conoscere i dati precisi dei transponder presenti in quel satellite; in poche parole quindi il ricevitore esegue uno scanning di tutte le frequenze e di tutti i Symbol Rate e i FEC possibili, catturando tutto ciò che è in onda in quel momento.
Questa funzione è da sempre un riferimento per i Feeds Hunters , ovvero i cacciatori di feeds.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Molto semplice anche la ricerca canali per il digitale terrestre; basta infatti selezionare la voce Terr. Italy in fondo alla lista dei satelliti e si avrà accesso alla videata da cui potremo avviare la ricerca automatica sulle frequenze terrestri, con la possibilità di configurara anche alcuni parametri di ricerca.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Impostazione satellite ci permette di editare la lista dei satelliti, editando i dati di un satellite, cancellando eventuali satelliti o ordinandoli per nome o posizione

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite 

Impostazioni, ci permette di modificare, eliminare o aggiungere un transponder su uno specifico satellite

Impostazioni sistema motorizzato, ci permette di configurare il nostro impianto motorizzato, sia che si tratti di impianto con comandi DiSeQc 1.2 oppure Usals.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Altre voci di secondaria importanza sono Ripristino impost.Ter/sat, Resetta Database e Aggiornamento STB, che permettono di ripristinare i dati originali del ricevitore e caricare firmware e settings via seriale; quest'ultima funzione risulta praticamente inutile visto che tali funzioni si possono svolgere in modo molto più veloce utilizzando la porta Usb

Proseguendo nell'esplorazione del menù principale, troviamo il menù Impostazioni sistema composto da 8 voci e precisamente Impostazioni lingua, Impostazioni orario, Impostazione Timer Eventi, Impostazione Uscita A/V, Regolazione colori, Controllo Parentale, Impostazioni OSD e Opzioni Aggiuntive; inutile descrivere queste funzioni visto che il loro utilizzo è decisamente intuitivo.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Di seguito troviamo il menù Giochi e utility, suddiviso in 6 voci:

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite


Gestione programmazioni, che ci permette di gestire alcune programmazioni, quali ad esempio la sveglia
Rubrica telefonica, il nome già dice tutto; funzione assai insolita per un ricevitore digitale ma in ogni caso può rivelarsi utile

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Tetris, Sokoban, Othello e Vacterias,
sono dei classici giochini che ritroviamo anche in tanti altri decoder 

Proseguendo incontriamo un menù abbastanza importante, ovvero Lista file Usb, che comprende 5 voci.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Visualizza file Jpeg, Visualizza file di testo e Riproduci file Mp3, ci permettono di visualizzare sulla tv immagini di tipo Jpeg, oppure file di testo e anche di ascoltare musica in formato Mp3, il tutto presente su un supporto Usb, quale un pen drive o un HD esterno

Aggiornamento software è invece l'opzione che ci permette di utilizzare la porta Usb per caricare/scaricare eventuali firmware, settings ecc. Una volta inseriro il supporto Usb nella porta , entrando nel menù appariranno i file presenti nel supporto; il decoder è in grado di riconoscere se si tratta di firmware o settings o altro, ci basta quindi selezionare il file che desideriamo caricare ed in pochissimo tempo l'operazione verrà eseguita.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

E' possibile accedere al menù Lista file Usb, e avviare velocemente la riproduzione di file jpeg o mp3, anche in modo diretto utilizzando i tasti presenti sulla parte bassa del telecomando

Usb Manager offre la possibilità di agire sul nostro drive Usb, ad esempio possiamo formattarlo o eseguire un test sulla velocità del drive stesso

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Come ultimo menù troviamo CA che è il classico menà per la gestione delle cam CI e delle smart card inserite nel card reader; l'utilizzo è identico a quello di qualunque ricevitore in commercio quindi è inutile dilungarci nella descrizione.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

La navigazione nella lista canali è molto semplice è immediata, basta premere Ok per visualizzare la lista; premendo il tasto rosso accediamo ad un piccolo menù di Modifica nel quale si può aggiungere il canale ai favoriti, bloccarlo o cancellarlo.
Il cambio di canale è veramente ottimo e molto veloce anche su canali di satelliti diversi.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

L’EPG, richiamabile con l'apposito tasto, fornisce le informazioni disponibili sul canale su cui siamo sintonizzati

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto Info invece ci appaiono i dati tecnici del canale e premendolo una seconda volta si visualizzano le info sul programma, ad esempio la trama del film in onda

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Sono disponibili 8 liste di canali preferiti, per accedervi basta premere il tast FAV

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite


Premendo il tasto Mosaic accediamo alla funzione Picture in picture, con la possibilità di aprire da 4 fino a 16 finestre contenenti screenshot dei vari canali presenti nella nostra lista

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Interessante e abbastanza originale il tasto Signal posto in fondo al telecomando, attraverso il quale possiamo visualizzare tutti i dati tecnici del canale ma sopratutto ottenere le indicazioni sui livelli di intensità e qualità del segnale

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

Il tasto Capture ci permette di salvare velocemente su un drive Usb, uno screenshot di ciò che è presente sul video; ad esempio si può rivelare utile per salvare una videata contenente uno dei tanti numeri telefonici che spesso passano in sovraimpressione e che non si riescono mai a memorizzare.

Immagine di JEPSSEN JST-1 - Prova tecnica Satellite

SOFTWARE

La dotazione software del JST-1 è limitata al minimo indispensabile visto che tutte le operazioni si eseguono via Usb. Devo dire che non ho notato difetti di rilievo nel firmware, ad ogni modo è stato già rilasciato il primo aggiornamento e altri ne seguiranno periodicamente,  come già avviene per gli altri prodotti Jepssen.
Per quanto riguarda le utility, a breve verrà rilasciato l'aggiornamento del Jepssen Editor Studio di Cecelife, che potrà così essere utilizzato anche con questo ricevitore per la creazione di settings ( liste canali).
Sul nostro portale sono già disponibili dei settings ottimizzati per il pubblico italiano realizzati dal nostro settings team, che potrete reperire nella sezione del portale riservata al GIO®GIO Team. Trattandosi di un ricevitore con porta USB non sono necessari altri programmi poichè tutte le operazioni di upload/download si eseguono via USB molto velocemente.

CONCLUSIONI

Concludo dicendo che si tratta senza dubbio di un ottimo ricevitore, dalle ottime prestazioni e decisamente con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La semplicità e versatilità d'uso poi, sono un ulteriore punto a suo favore.
Unico neo a mio parere è la mancanza di funzioni PVR, che comunque sono già presenti in altri modelli della casa.
Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi ai nostri sponsor
TVSatitaly e NewVideonet .

GIORGIO CUCCUREDDU

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Up The Edit torna nelle scuole per insegnare rispetto e valori dello sport

    Bertolucci, Schiavone e il Ministro Abodi guidano incontroSky promuove inclusione digitale e fair play tra studentiOltre 2.500 ragazzi collegati in streaming discutono di rispetto dentro e fuori dal campo. Nuovo appuntamento nelle scuole per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre a studentesse e studenti tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione di un contenuto multimediale sul tema del Rispetto, al centro di questa quarta edizione,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky NOW Live #4 travolge con doppia eliminazione, ritorno Mika e tango di Favino

    HELL FACTOR INFIAMMA IL TAVOLO DEI GIUDICITOTAL AUDIENCE DI 771MILA SPETTATORI MEDI, +9% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO, E OLTRE IL 4% DI SHARENEI SETTE GIORNI 2,1 MILIONI PER LA PUNTATA PRECEDENTE (FREE+PAY)ANCORA RECORD DI VOTI: QUASI 3,5 MILIONI: +19% SULLA SCORSA STAGIONE X FACTOR DOMINA LA CONVERSAZIONE SOCIAL:+69% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, È IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  Immagini concesse da Sky X Factor 2025...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Avvocato Ligas Sky e NOW: Luca Argentero nel teaser di un legal drama esplosivo

    La serie presenta un protagonista geniale e pericoloso in bilico tra carisma, caos e casi impossibili.   Affascinante, geniale, ma anche cinico, spregiudicato e allergico alle regole. Lorenzo Ligas è un avvocato penalista dal talento indiscusso e con una vita privata… turbolenta. A prestargli tutto il suo carisma è l’amatissimo Luca Argentero: è lui il protagonista assoluto di AVVOCATO LIGAS, il primo legal drama Sky Original...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno su TV8 accende l’ascesa degli 883 tra amicizia e prime fratture

    Il terzo e quarto episodio ripercorre l’origine del mito tra sogni adolescenziali, musica e la prima crisi tra Max e MauroVenerdi 14 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. Ed...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Call My Agent Italia 3 su Sky e NOW sconvolge la CMA tra rivoluzione interna e guerra con UBA

    La CMA affronta una stagione che ribalta dinamiche,poteri e fragilità portando la serie nel suo punto di massima tensione.da Venerdi 14 Novembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW L'agenzia CMA riapre le sue porte, un luogo che Nils Hartmann, Executive Vice President di Sky Studios Italia, ha definito un vero e proprio "crocevia di talenti" e dove "il motore della serie è la famiglia disfunzionale". Ma in questa terza stagione, che...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • NOW a Torino: tre giorni di sport, intrattenimento e 'caramelle' in Piazza Vittorio Veneto

    Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento. Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle,...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Comunità Valenciana Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con l’ultimo appuntamento della stagione 2025 del Motomondiale, il Gran Premio della Comunità Valenciana.Il capitolo finale del campionato inizia giovedì 13 novembre, con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista al Circuit Ricardo Tormo dalle 8.55 di venerdì per le prime sessioni di prove libere della Moto3 e della Moto2.Prima sessione di MotoGP in programma alle 10.40, mentre...
     venerdì, 14 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Justice League, Venerdi 14 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Justice League" riunisce Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Amy Adams nel kolossal di Zack Snyder, dove i supereroi della DC Comics formano un'alleanza fragile ma necessaria per fermare l'avanzata dell'alieno Steppenwolf, incarnazione di un potere oscuro capace di mettere in...
     venerdì, 14 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Giovedi 13 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Ghostbusters: Minaccia glaciale" riporta in azione gli Acchiappafantasmi in una New York sconvolta da un'inaspettata Era Glaciale. Vecchi e nuovi membri del team uniscono le forze per affrontare una misteriosa energia maligna che minaccia la città, tra sequenze comiche, effetti...
     giovedì, 13 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨