Digital-News.it Logo
Foto - #SkyBasket, la Serie A maschile torna su Sky Sport con 91 match in diretta

#SkyBasket, la Serie A maschile torna su Sky Sport con 91 match in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky annuncia di aver acquisito in esclusiva i diritti televisivi per la trasmissione in diretta di due incontri di ogni giornata di Regular Season del Campionato Italiano di basket maschile di Serie A per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-17). Prima partita il sabato sera e/o la domenica alle 12/12.30, seconda partita il posticipo del lunedì. Su Sky sarà possibile seguire in diretta esclusiva anche due match di ogni turno dei quarti di finale (fino a 10 incontri), tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale, per un totale di 91 match in onda, con 60 incontri di regular season, i quarti (al meglio delle 5 partite), le semifinali e la serie che deciderà l’assegnazione del titolo (al meglio delle sette partite). Il campionato scatterà il 4 ottobre prossimo.

Oltre alla Serie A, Sky ha acquisito, in esclusiva assoluta i diritti di trasmissione di altri due prestigiosi eventi della pallacanestro italiana: la Supercoppa, che aprirà ufficialmente la stagione a Torino, nel weekend 26-27 settembre e l’All Star Game, la grande festa del basket italiano in programma il 10 gennaio 2016.

Tutte le partite saranno trasmesse in Alta Definizione e potranno essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Il basket di Sky conta da sempre su un team editoriale di assoluto livello che garantisce al secondo sport nazionale un commento tecnico di grande qualità e indiscussa competenza.

SKY SPORT, PER AMORE DEL BASKET - Sky si conferma sempre più la casa del basket: grazie a queste nuove acquisizioni, infatti, va a completare la già ricca offerta di pallacanestro, che non ha paragoni in Italia: solo su Sky, infatti, le emozioni della Serie A maschile, della Supercoppa e dell’All Star Game, la Serie A2 maschile e la Serie A1 femminile (grazie all’accordo con la FIP), il grande basket americano NBA e NCAA e lo spettacolo dell’Eurolega maschile, su Fox Sports HD, con due italiane al via, Sassari (campione d’Italia) e Olimpia Milano. Senza dimenticare l’evento per nazioni più atteso dell’anno, l’EuroBasket maschile, che dal 5 al 20 settembre verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport HD, con un canale dedicato, e che vedrà sul parquet anche la Nazionale Italiana guidata da coach Pianigiani. 

GLI AZZURRI SU SKY - Solo su Sky si potranno quindi seguire e tifare in diretta i nostri Azzurri impegnati nel torneo di settembre. I match dell’Italia saranno anticipati e posticipati da ampi pre e post gara e godranno del commento della coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina, reduci dalle telecronache delle Finals NBA. E su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, non mancheranno risultati, classifiche, aggiornamenti e interviste. Grazie a Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire il basket di Sky anche in mobilità su tablet, smartphone e pc. Video, news, highlights, approfondimenti e statistiche anche sul sito skysporthd.it. Commenti e aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Sky (hashtag #SkyEuroBasket), con contenuti esclusivi prima e durante gli Europei (fb.com/SkySport e twitter.com/Skysport).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011