Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Carpi-Frosinone, domani Benevento-Perugia

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Carpi-Frosinone, domani Benevento-Perugia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Carpi-Frosinone, domani Benevento-PerugiaE' tempo di semifinali play-off per Carpi e Frosinone, che oggi alle 20.30 (in diretta esclusiva su Sky) si affronteranno al Cabassi nel primo dei due match che consegneranno la prima squadra che si giocherà la finalissima per conquistare l'ultima promozione disponibile in A. Se per il Carpi è il secondo impegno, dopo la vittoriosa trasferta di Cittadella, per i laziali è l'esordio assoluto in questa competizione. Gli emiliani sono riusciti sovvertire il favore del pronostico e ad annullare il fattore campo riuscendo ad espugnare il Tombolato con un 2-1 targato Lollo, autore di un gran gol al 33' del primo tempo, e Mbakogu, decisivo al 65' col il raddoppio in contropiede. Il Cittadella però ha carattere ed appena due minuti dopo aver subito il secondo gol biancorosso, ha riaperto la gara grazie ad Antimo Iunco che di testa ha insaccato a porta vuota. Nel finale la gara si è accesa con i padroni di casa a caccia del gol del pareggio ma il Carpi ha gestito bene il risultato portando a casa vittoria e qualificazione e una sfida interessantissima contro il Frosinone: ad un anno dalla Serie A si rinnova il duello tra le due squadre rivelazione della B 2014/2015.

Domani, sempre alle 20.30 (in diretta esclusiva su Sky), il Benevento dopo aver batutto lo Spezia con il punteggio di 2-1 troverà con prima gara al Vigorito, il Perugia. Nel primo tempo del turno preliminare, protagonista nel bene e nel male per il Benevento Ceravolo che prima si fa parare un rigore da Chichizola al 21' e tre minuti dopo rimedia con un colpo di testa che trafigge il portiere argentino su cross dalla sinistra di Viola. Subito dopo il raddoppio messo a segno da Puscas con tiro dalla distanza. Nella ripresa Nenè riapre la gara al 24', poi però nel momento migliore lo Spezia resta in 10 per doppia ammonizione di Vignali. Da notare nel primo tempo un gol richiesto dal Benevento su una parata non perfetta di Chichizola che avrebbe, almeno secondo i campani, portato la palla oltre la linea. Mentre il primo tempo è di marca campana nel secondo spicca lo Spezia: subito Giannetti su assist di Mastinu non trova il bersaglio, quindi con la rete di Nenè che con una botta improvvisa sorprende Cragno dalla distanza: 2-1. Cragno che si rifà subito dopo su Mastinu. Quindi l'episodio del rigore contestato dallo Spezia per atterramento di Fabbrini e l'espulsione subito dopo di Vignali con le aquile che rimangono in inferiorità numerica nel loro momento migliore. Nonostante l'uomo in meno, lo Spezia cerca il forcing finale per portarla almeno ai supplementari, ma il risultato non cambia. Anzi è il Benevento nei minuti di recupero a sfiorare di rimessa il 3 a 1.

Le gare di ritorno dei playoff a campi invertiti si disputeranno il 29 e 30 Maggio alle ore 20.30, poi le finali play off (4 e 8 giugno ore 20.30): in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorre alla differenza reti; in caso di ulteriore parità, vince (o passa il turno) la squadra meglio posizionata al termine del campionato senza tempi supplementari.

LA DIRETTA DELLE SEMIFINALI DI ANDATA PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Continua, solo su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2016/2017, con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off. E anche il prossimo anno, per la prossima stagione (2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky. Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Spal e Hellas Verona.

Serie B, playoff in diretta esclusiva Sky: oggi Carpi-Frosinone, domani Benevento-PerugiaSi comincia Venerdi 26 Maggio, con il primo match live alle ore 20.30, Carpi-Frosinone in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Antonio Nucera e Claudio Onofri, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio “Cabassi” per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Sabato 27 Maggio alle ore 20.30, tocca a Benevento-Perugia, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 3 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “Ciro Vigorito” con Marina Presello e Lorenzo Minotti, che affiancherà Dario Massara durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del t...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019