Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 40a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 40a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

   

Sky Sport, Serie B 40a giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 40a giornata giornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 40 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 40a giornata - Programma e Telecronisti

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 40^giornata. Si parte venerdì 6 maggio, con l’anticipo Bari-Cagliari, in programma dalle 20.30, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) sugli stessi canali, live dallo stadio “San Nicola”, con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti.

Sabato 7 maggio alle 15, altre otto gare del 40° turno in diretta esclusiva su Sky. In campo, Crotone-Latina (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Perugia (Sky Calcio 2 HD), Novara-Ascoli (Sky Calcio 3 HD), Pro Vercelli-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Como (Sky Calcio 5 HD), Vicenza-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Ternana-Cesena (Sky Calcio 7 HD) e Salernitana-Modena (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 40^ giornata di B continua domenica 8 maggio alle 17.30 con Pescara-Virtus Lanciano, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Il programma si chiuderà lunedì 9 maggio alle 20.30 con il posticipo Spezia-Brescia, in diretta su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle ore 1, su Sky Supercalcio HD, torna “Serie B Remix”, con gli highlights di tutte le partite.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 6 Maggio 2016:

Bari vs Cagliari ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Alessandro Alciato

Sabato 7 Maggio 2016:

Sky Calcio Serie B dalle ore 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Avellino vs Como: Federico Zanon
  • Crotone vs Latina: Riccardo Trevisani
  • Livorno vs Perugia: Valerio Spina
  • Novara vs Ascoli: Antonio Nucera
  • Pro Vercelli vs Trapani: Maurizio Compagnoni
  • Salernitana vs Modena: Dario Massara
  • Ternana vs Cesena: Paolo Redi
  • Vicenza vs Virtus Entella: Davide Polizzi

Crotone vs Latina ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Bruno Palermo

Livorno vs Perugia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Matteo Marceddu

Novara vs Ascoli ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Stefano Locatelli

Pro Vercelli vs Trapani ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Massimo Tecca

Avellino vs Como ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Nicolò Ramella

Vicenza vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Ternana vs Cesena ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Marchetti

Salernitana vs Modena ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Luca Boschetto

Domenica 8 Maggio 2016:

Pescara vs Virtus Lanciano ore 17:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Daniele Barone

Lunedi 9 Maggio 2016:

Spezia vs Brescia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento Tecnico: Luca Pellegrini

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018