Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport HD, Europa League | Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport HD, Europa League | Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport HD, Europa League Diretta Semifinale Ritorno - Palinsesto e Telecronisti Giovedì 11 maggio, torna su Sky l’Europa League; in programma le gare di ritorno delle due semifinali, in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio, entrambe alle ore 21.05.

Al’’Old Trafford di Manchester si gioca la sfida fra i padroni di casa inglesi dello United e gli spagnoli del Celta Vigo. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. All’andata, in Spagna, vittoria dei “Red Devils” per 1-0. A Lione, invece, saranno in campo i francesi dell’Olympique e gli olandesi dell’Ajax. Transalpini chiamati ad un’autentica impresa, dovendo rimontare l‘1-4 subito all’andata ad Amsterdam. Diretta su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD. Su Sky Supercalcio HD, grazie a Diretta Gol, sarà possibile seguire le due partite in contemporanea. Studi pre e post partita con Anna Billò, alle 20 e alle 23, in compagnia di Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò.

Le vincenti delle due semifinali si giocheranno il trofeo nella finale in programma a Stoccolma il 24 maggio.

I FRANCESI PROVANO L'IMPRESA SU TV8  - Solo una settimana dopo le gare d’andata, che hanno fatto pendere l’ago della bilancia verso Ajax e Manchester United, l’Europa League designa le due finaliste. Giovedì 11 maggio, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre, in HD solo su Sky al canale 121) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la semifinale di ritorno tra Olympique Lione e Ajax con latelecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Lorenzo Minotti eil contributo da bordocampo di Andrea Paventi.

Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight anche dell’altra semifinale di ritorno tra Manchester United e Celta Vigo.

Al Parc Olympique Lyonnais i padroni di casa sono chiamati alla grande impresa: i francesi, infatti, devono rimontare il 4-1 subito in casa dell’Ajax. Sette giorni fa, ad Amsterdam, i Lancieri si sono imposti con la doppietta di Bertrand Traore e le reti di Kasper Dolberg e Amin Younes. Di Mathieu Valbuena il gol della bandiera che incoraggia le speranze di rimonta dell’Olympique Lione. 

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

 Giovedi 11 Maggio 2017:

Sky Uefa Europa League Studio ore 20.30 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 - 2 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-252-106)
Conduce: Anna Billò - In studio: Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò

Studio Uefa Europa League - Gol Collection ore 20.30 - 23.00
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana, Gianni De Biasi, Marco Bucciantini, Lorenzo Amoruso

Manchester United vs Celta Vigo ore 21.05
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato 

Olympique Lione vs Ajax ore 21.05  -  IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD (can. 106-252)
Telecronaca: Massimo Marianella - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi

Diretta Gol Europa League ore 21.05
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Manchester United vs Anderlecht: Paolo Ciarravano
  • Olympique Lione vs Ajax: Dario Massara

 


 
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012