.jpg)
Sulla scia del grande successo ottenuto dalle “finestre” trasmesse da Canale 5, Italia 1 e Retequattro e vista l’ampiezza dell’analogo mercato estero, è nato due anni fa il Canale tv dtt 24 ore.
Attraverso i programmi, che utilizzano uno stile di comunicazione professionale, coinvolgente e amichevole, MEDIASHOPPING asseconda quotidianamente le necessità di un pubblico esigente e curioso, garantendo un acquisto facile, comodo, sicuro ed offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità.
Oggi MEDIASHOPPING celebra due anni di successi in tv, scegliendo per l’occasione di regalare ai suoi affezionati clienti straordinarie opportunità d’acquisto e sempre maggiori incentivi per lo shopping da casa.
Durante il periodo della ricorrenza (da giovedì 8 a domenica 11 novembre) acquistando 2 articoli uguali si potrà ricevere il secondo con lo sconto del 50%.
Inoltre, tutti coloro che compreranno attraverso il sito www.mediashopping.it nella settimana 5-11 novembre, riceveranno a casa i prodotti scelti senza dover sostenere alcun costo di spedizione.
Quotidianamente, il Canale trasmette speciali tv mirati apresentare i prodotti in vendita, a lanciare le novità disponibili, a fornire ai telespettatori utili consigli e a riservare loro esclusive offerte.
Tra i più riusciti lo show “JOLLY”, l’“ODG” (offerta del giorno), gli speciali fitness a cura di Jill Cooper “EVERYBODY GYM”, quelli dedicati alla casa come “AGO E FILO” e “CUCINA” e, a partire da lunedì 12 novembre, anche il nuovo “FUORI TUTTO”, un programma che grazie alla scenografia accoglierà lo spettatore in un magazzino virtuale dove trovare prodotti a prezzi scontati, illustrati dettagliatamente da Loredana Di Cicco ed Emanuele Turchi, due volti già famigliari al pubblico del Canale.