Conferenza Mediaset a Montecarlo, domani il giorno della veritŗ

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  gioved√¨, 17 gennaio 2008
 00:00
Dopo la comparsa della prima offerta speciale sui nuovi canali Premium Gallery, i cui nomi (Joi, Mya e Steel) sono stati al contempo confermati, arriva da Montecarlo la scaletta degli impegni del management Mediaset per promuovere la nuova offerta pay-tv.
√ā¬†
Dopo un breve saluto del vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è toccato a Federico Di Chio, direttore del DTT Mediaset, il compito di presentare il nuovo assetto digitale terrestre del Biscione, che si rafforzerà da sabato di questi sei (o meglio tre) nuovi canali. La parola è quindi passata a Marco Leonardi, direttore di Premium, che si è presumibilmente soffermato sugli investimenti di Mediaset che ha da sempre creduto in questa nuova tecnologia. Infine - e dovrebbe essere terminato da poco - a parlare è stato chiamato Luca Cadura, amministratore delegato del gruppo Universal, che si farà carico di produrre e curare il nuovo canale Steel, e la sua versione +1.
√ā¬†
Le notizie pi√ɬĻ interessanti saranno comunque divulgate nella giornata di domani, quando dalle ore 11 √ɬ® previsto un incontro stampa con Pier Silvio Berlusconi e, probabilmente, anche con i tre dirigenti sopra citati. Da l√ɬ¨ si sapranno, verosimilmente intorno all'ora di pranzo, le prime informazioni che cerchermo di fornirvi con rapidit√ɬ†. Per i dettagli, invece, l'appuntamento √ɬ® da fissare per le ore 17.00, quando dovremmo essere in grado di conoscere pi√ɬĻ approfonditamente la nuova offerta. Ma ovviamente il condizionale rimane d'obbligo...
√ā¬†
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
√ā¬†

Una immagine della sala dove si sta tenendo
la conferenza monegasca Mediaset

Ultimi Video

Palinsesti TV