5 diverse offerte per abbonarsi ai canali Premium Gallery

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 18 gennaio 2008
 00:00
Continuano ad arrivare in tempo reale altri aggiornamenti sulle offerte commerciali dei nuovi canali Premium Gallery, in onda da domani alle 13.30 sul mux D-Free del digitale terrestre. Oltre all'offerta di lancio già presentata ieri (8€ per Gennaio e Febbraio), sono adesso disponibili sul sito ufficiale www.mediasetpremium.it, che si presenta da qualche minuto in una veste totalmente rinnovata nella forma e nei contenuti, altre quattro diverse soluzioni di abbonamento.
 
Vediamo insieme queste offerte, attraverso uno schema:
 

 
Non ci soffermeremo sulla prima offerta, già ampiamente dibattuta, ma andiamo a vedere le altre possibili soluzioni, partendo da quella proposta al prezzo di 40 euro, con la quale è possibile acquistare la visione dei sei canali Gallery fino al 30/6/08, con un risparmio rispetto al prezzo mensile, di 8 euro.
 
Possibile anche l'acquisto combinato dei Gallery con:
 
- Grande Fratello: il pacchetto completo che permette di seguire integralmente i 92 giorni di prigionia dei reclusi del GF8 più l'intera programmazione Gallery fino al 30/6, al prezzo di 60 euro.
 
- Tutto Calcio: tutte le partite ancora da disputare della Champions League (dagli ottavi in poi) e del Campionato (tutto il ritorno più l'ultima d'andata) e la programmazione Gallery fino al 30/6, in offerta a 100 euro. Si tratta di un corposo risparmio, visto che fino a qualche settimana fa solo il pacchetto Tutto Calcio veniva venduto a 99 euro.
 
- GF + Tutto Calcio: il pacchetto full, ossia Gallery fino al 30/6, Tutto Calcio e Grande Fratello a soli 120 euro.
 
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le offerte sul sito di Mediaset Premium, nell'apposita sezione.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV