Le prime serate del palinsesto di IRIS (23-29 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 23 gennaio 2008
 00:00
Iris, il nuovo canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 
 
Mercoledì 23 gennaio 2008 ore 21.00: Iris dedica l’intera programmazione del mercoledì sera alla musica classica e all’opera lirica. In prime time il Film Opera “La sonnambula” di Cesare Barlacchi (1952).
 
Giovedì 24 gennaio 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Europa Europa” il film di Goran Paskaljevic “La polveriera” con Miki Manojlovic, Nebojsa Glogovac, Ana Sofrenovic, Dragan Nikolic (1998).
 
Venerdì 25 gennaio 2008 ore 21.00: Con Iris ogni venerdì le più belle  rappresentazioni teatrali dell’attuale panorama italiano trasmesse in prima serata. In scena venerdì 25 gennaio 2008 “Delitto e castigo” di  Fedor Dostoevskij diretto da Glauco Mauri con Glauco Mauri e Roberto Sturno.

Sabato 26 gennaio 2008 ore 21.00:  per il ciclo  “Ritratto d’Attore”, rassegna  riservata  agli attori che hanno reso celebre il nostro cinema in tutto il mondo. Questa settimana l’ultimo film dei nove in programmazione interpretati dal grande Totò. “Super Totò” di Emilio Ravel e Brando Giordani (1968) con Totò e Sophia Loren. Il film sarà presentato ai telespettatori, come ogni settimana, dallo sceneggiatore Enrico Vanzina
 
Domenica 27 gennaio 2008 ore 21.00: ”Dracula morto e contento” un film di Mel Brooks con Anne Bancroft, Mel Brooks, Peter MacNicol, Ezio Greggio, Leslie Nielsen. (1995). La pellicola inserita nel ciclo “Sguardi d’autore” dedicato ai grandi registi di fama internazionale sarà  preceduta, come sempre,  da una breve introduzione di Carlo Rossella, Presidente Medusa. 
 
Lunedì 28 gennaio 2008 ore 21.00:  per “Fellini & Co”, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, “I vinti” un film di Michelangelo Antonioni con Jean-Pierre Mocky,  Franco Interlenghi, Peter Reynolds e Anna Maria Ferrero (1952).
 
Martedì 29 gennaio 2008 ore 21.00: per il ciclo “Made in Usa”  dedicato alle opere più significative del cinema americano “Cotton Mary” di Ismail Merchant e Madhur Jaffrey con Greta Scacchi, Madhur Jaffrey, James Wilby e Sarah Badel (1999).

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove ogni domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

     Appuntamento oggi in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV