Digital-News.it Logo

Google Video elimina il video scandalo sui preti, gioved sulla Rai?

News inserita da:

Fonte: mrwebmaster.it

I
Internet e Tv
Sex Crimes and the Vatican è il titolo di un video scandalo prodotto a seguito di un'indagine condotta dalla BBC sui crimini sessuali perpetrati da esponenti della Chiesa Cattolica. Fino a pochi giorni fa il filmato era disponibile su Google Video ricevendo oltre 600 mila contatti, ora però è stato rimosso.

Le motivazioni della rimozione non sono ancora del tutto chiare, ma a detta di Google stesso non si tratterebbe di una vera e propria "censura"; la BBC avrebbe infatti rivendicato i diritti di proprietà sul video prima di rivenderli alla Rai che lo trasmetterà probabilmente (data la materia trattata il condizionale è d'obbligo) giovedì su Rai2 nel corso della trasmissione "Annozero".

In ogni caso, si trattasse anche di una censura, è ormai troppo tardi per bloccare la diffusione in Rete del filmato che è presente ancora in molti siti internet e nelle reti per la condivisione dei file.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015