Accenture e 3 Italia premiati per lo sviluppo della mobile tv

News inserita da:

Fonte: Apcom

M
Mobile Tv
  giovedì, 11 ottobre 2007
 00:00

TreAccenture e 3 Italia sono state premiate al Broadband World Forum per lo sviluppo dei servizi di Mobile TV basati sulla tecnologia DVB-H (Digital Video Broadcasting-Handheld). Questa tecnologia, si legge in una nota delle due società, consente la distribuzione di servizi di alta qualità a cellulari e palmari coprendo tutti i network dell'attuale televisione digitale.

Le società hanno vinto il primo premio nella sezione Content Entertainment, Applications and Services come parte del programma dell'International Engineering Consortium (IEC) Infovision Awards. Il premio, si legge ancora nella nota, riconosce i contributi e le innovazioni di qualità che sostengono la crescita complessiva nel settore dell'Ict.

Questo premio è per noi una grande conquista: 3 Italia è stata la prima società a lanciare in tutto il mondo la tecnologia DVB-H e può contare su 720mila clienti a un anno dall'avvio del progetto" ha commentato nel ricevere il riconoscimento Marco Narduzzi, direttore delle Business Operations di 3 Power. Accenture è stata scelta come system integrator nell'ambito del progetto.

Ultimi Video

Palinsesti TV