Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Wind punta sull'informazione con la diretta streaming di SKYTG24

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
lunedì, 22 dicembre 2008 - 00:00
Wind, con il nuovo canale SKY TG24, arricchisce il palinsesto “Videostreaming Live” del portale mobile wap. Il nuovo servizio consente ai clienti Wind di fruire  “in diretta”, ventiquattr’ore su ventiquattro, del canale all news di SKY dalla sezione “Cine & Tv” del portale ‘mobile.libero.it’.
 
L’offerta Wind per la visualizzazione di SKY TG24 prevede due tipologie di servizi: modalità ‘a consumo’, calcolato sugli effettivi secondi, al costo di 12 centesimi al minuto e la modalità ‘giornaliera’ che, al costo di 99 centesimi, permette la visione di un canale fino alla mezzanotte del giorno di acquisto. L’accesso in mobilità al canale d’informazione è in streaming ed è necessario un terminale UMTS che abbia al suo interno un player video.
 
Il lancio di SKY TG24 in Videostreaming Live, sul portale wap di Wind, segue quello del network televisivo PRO TV International che, da giugno, consente ai clienti Wind di origine romena la visualizzazione sul cellulare della tv del Paese di provenienza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Foto - Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Foto - Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012