CNN International approda sulla Tv Mobile di 3 Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
  giovedì, 15 dicembre 2011
 12:22

CNN International, il canale di news più famoso e diffuso al mondo, da oggi arricchisce l'offerta di informazione della mobile TV di 3 Italia. Notizie costantemente aggiornate, attualità, politica, economia e approfondimenti sono ora disponibili in streaming per i clienti di 3 sui videofonini, i computer e i dispositivi connessi con chiavetta Internet o con gli hotspot Wi-Fi di 3 Italia.

CNN International (CNNI), edito da Turner Broadcasting del gruppo TimeWarner, è dal 1980, anno della sua nascita, uno dei network più importanti a livello mondiale. È stata la prima TV a trasmettere notizie in tempo reale, continuamente aggiornate 24 ore su 24, e la più veloce a raccontare in diretta eventi storici come i fatti dell'11 settembre o le elezioni presidenziali americane. Trasmessa in lingua inglese, la rete raggiunge oltre 200 milioni di spettatori potenziali nel mondo attraverso le trasmissioni via satellite e via cavo, con la Internet TV (IPTV) e la TV digitale terrestre (DTT).

Al bouquet di CNN International si può accedere in streaming attraverso il portale mobile App&Store dei videofonini 3, cliccando sul banner del canale ‘CNN International', previo abbonamento ricorsivo o tramite l'apposito widget, cliccando sul canale TV, sempre previo abbonamento ricorsivo. I contenuti di CNN sono inoltre disponibili dal portale Web&Store (con le chiavette Internet e gli hotspot Wi-Fi di 3), accedendo alla sezione ‘TV' e cliccando sull'icona del canale ‘CNN International'.

I prezzi del servizio cambiano in funzione della modalità di accesso: dal portale mobile App&Store il costo è di 3 euro per 7 giorni, mentre su Web&Store il prezzo è di 1,49 euro per 7 giorni, sempre in abbonamento ricorsivo. Le tariffe potranno variare in caso di particolari iniziative promozionali.

Ultimi Video

Palinsesti TV