Digital-News.it Logo

Rai5: arriva un'applicazione gratuita per smartphone e tablet

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv

Arriva un regalo speciale sotto l’albero di Natale di Rai5: la nuova applicazione gratuita per iPhone e iPad. Completamente ridisegnata nella grafica e nei contenuti, la nuova applicazione offre tante novita’, alcune delle quali realizzate su suggerimento degli stessi utenti: una guida aggiornata in tempo reale, per non perdere neanche un appuntamento del palinsesto di Rai5, con un motore di ricerca che, nell’arco della giornata, consente di trovare i programmi cercandoli con il titolo.

Sempre nella guida programmi e’ adesso possibile selezionare i preferiti, e attivando le “notifiche push” si puo’ ricevere un messaggio poco prima dell’inizio del programma scelto. Inoltre nella sezione “on demand” si puo’ rivedere una selezione delle puntate perse.

Ma non e’ tutto: oltre a seguire la diretta “live” del canale, naturalmente utilizzando una connessione wi-fi, c’e’ la possibilita’ di selezionare la “web tv” per seguire eventi “ad hoc” proposti dalla redazione, o le dirette in esclusiva per il web. Un vero e proprio orgoglio per Rai5 poi, e’ l’aver sviluppato questa nuova versione dell’applicazione completamente “made in Rai”, in collaborazione con Rainet.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011