Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su JOI (Premium Mediaset) i nuovi episodi di «Will & Grace»

Tornano su JOI (Premium Mediaset) i nuovi episodi di «Will & Grace»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, «Will & Grace» è tornata e ha convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi e 198 nomination - giunge alla 10° edizione (la seconda del revival) e debutta su JOI (canale 318 del digitale terrestre e in HD solo su Sky canale 123) da venerdì 29 marzo, alle ore 21.15, con 16 appuntamenti in prima visione assoluta per l’Italia.

Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes). Con i quattro amici di New York, tante - straordinarie - special guest.

Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie; Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman; Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, la gay Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Cameo di Jon Cryer(Two and a Half Men).

Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer. Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida. Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.

«Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal per NBC. Confermati gli storici ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan, come il regista e produttore James Burrows. Le riprese della serie sono realizzate live di fronte al pubblico, allo Stage 22 degli Universal Studios, di Hollywood.

DAL 30 MARZO ANCHE SU INFINITY - La seconda stagione del grande ritorno di  “Will & Grace” sarà disponibile su Infinity dal 30 marzo con due episodi a settimana. Se avete perso la prima stagione del ritorno di "Will&Grace" o volete anche solo fare un ripasso per prepararvi al meglio alla seconda stagione, sono entrambi disponibili su Infinity.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023