Accordo tra SES ASTRA e Profit Group per l'utilizzo della banda a 31.5° Est

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  lunedì, 28 febbraio 2011
 11:16
Accordo tra SES ASTRA e TivuItalia per l'utilizzo della banda a 31.5° EstSES ASTRA, una società di SES annuncia che Profit Group utilizzerà la capacità dell’azienda per servizi di contribuzione sulla posizione orbitale di SES ASTRA a 31.5° Est.
 
I canali televisivi saranno inizialmente prelevati e codificati dal partner commerciale di Profit Group - primario teleporto indipendente italiano - e successivamente trasmessi sul satellite Astra 2C, a 31.5° Est.
 
La capacità del satellite ASTRA a 31.5° Est permetterà a Profit Group di trasmettere i canali Odeon e Tele Campione sui bouquet digitali terrestri delle proprie reti di distribuzione.
 
Pietro Guerrieri, General Manager di SES ASTRA Italia, così commenta: “La posizione di SES ASTRA sul mercato italiano continua a rafforzarsi, grazie alle collaborazioni sviluppate con player di fiducia e di valore e mediante servizi di elevata qualità e affidabilità che il mercato sta riconoscendo e apprezzando sempre più. Siamo lieti che un’azienda con una lunga storia come Profit Group abbia scelto SES ASTRA per fornire questo tipo di servizio.”
 
“La partenza del digitale terrestre ha senza dubbio coinvolto la gran parte degli italiani. L'era del digitale terrestre è iniziata, superando in breve la tipica fase sperimentale delle nuove tecnologie. Con questo accordo siamo in grado di portare i nostri canali Odeon e Tele Campione in quelle aree e località dove esistono anche piccoli ripetitori locali Italo Elevati A.D. di Profit Group.”, afferma

Ultimi Video

Palinsesti TV