Ultim'ora: Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 da oggi visibili su Tivù Sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Satellite / Estero
  lunedì, 04 luglio 2011
 18:46

Ultim'ora: Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 da oggi visibili su Tivù SatHanno fatto il loro debutto sul satellite da pochi minuti Mediaset Extra e Mediaset Italia 2, i due canali del gruppo di Cologno che completa così la sua offerta di contenuti free anche sulla piattaforma Tivù Sat.

I due nuovi canali sono già sintonizzabili sulla frequenza 11013 (polarizzazione H), mentre non è stata ancora indicata la loro posizione sulla numerazione LCN di Tivù Sat, che arriverà verosimilmente domani insieme all'ufficializzazione dell'ingresso nel bouquet.

L'arrivo dei due canali accade in un giorno non casuale: oggi 4 luglio alle ore 22.00 è fissato il debutto di Mediaset Italia 2 (nome ufficiale del canale dedicato ai giovani maschi dai 15 ai 34 anni), mentre Mediaset Extra approda sul satellite due giorni dopo lo stop da parte di Sky del suo omologo Mediaset Plus, provvedimento che ha fatto scattare l'annuncio di azioni legali da parte del Biscione.

Per approfondimenti sulla notizia rimandiamo al nostro Digital-Forum, dove è possibile anche commentare e dire la vostra.

   

Ultimi Video

Palinsesti TV