Digital-News.it Logo
Foto - Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Satellite / Estero

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la UefaL'Uefa si occuperà di trovare una soluzione con Sky per quanto riguarda i diritti tv della Champions League. Lo ha spiegato all'Ansa questo pomeriggio dal servizio stampa della Confederazione continentale. Mediaset si è assicurata l'esclusiva per l'Italia dei diritti tv della Champions League fino al 2018.

Tuttavia, nella sua numerazione, Sky propone anche la rete tedesca ZDF, proprietaria dei diritti della Champions League per la Germania. In tal modo ieri, gli abbonati di Sky hanno potuto vedere la partita Bayer Leverkusen-Lazio. E, qualora non cambiasse niente, gli abbonati Sky potrebbero anche seguire il resto della competizione (almeno le gare delle squadre tedesche).

Ma l'Uefa ha già cominciato a lavorare: in un breve comunicato, la Confederazione continentale afferma di «essere cosciente del problema. Siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione». L'UEFA non ha tuttavia precisato come intende muoversi per affrontare la questione.

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011