Digital-News.it Logo
Foto - 8th HbbTV Symposium and Awards 2019 (Atene, 21 e 22 Novembre)

8th HbbTV Symposium and Awards 2019 (Atene, 21 e 22 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

8th HbbTV Symposium and Awards 2019 (Atene, 21 e 22 Novembre)L'ottavo “HbbTV Symposium and Awards” si terrà il 21 e il 22 novembre 2019 ad Atene, in Grecia. Lo ha annunciato oggi l’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete.

L'HbbTV simposio è il principale evento annuale del mondo della TV connessa ed è rivolto a operatori di piattaforme, emittenti televisive, pubblicitari e fornitori di adtech, organizzazioni per la definizione di standard e fornitori di tecnologia e sarà realizzato in collaborazione con il Ministero della politica digitale, delle telecomunicazioni e dei media della Repubblica Ellenica assieme alla radiotelevisione pubblica greca ERT.

"Dopo il successo del settimo “HbbTV Symposium and Awards” a Berlino nel 2018, non vediamo l'ora di presentare a tutta l’industria gli eccitanti sviluppi di HbbTV e di discutere le ultime tendenze del mercato con i professionisti e i manager della TV, quest’anno ad Atene", ha dichiarato Vincent Grivet, Presidente dell'Associazione HbbTV.

"Siamo grati per la collaborazione con il Ministero della politica digitale, delle telecomunicazioni e dei media della Repubblica Ellenica e con la radiotelevisione greca ERT che ci permette di ospitare l'ottavo “HbbTV Symposium and Awards” nella capitale greca, offrendoci una grande opportunità per scoprire il futuro della televisione in un ambiente storico unico".

Dr. Lefteris Kretsos, viceministro della politica digitale, delle telecomunicazioni e dei media della Repubblica Ellenica, ha dichiarato:

"Crediamo fermamente che l’“Hybrid Broadcast Broadband Television” sia una tecnologia solida e robusta che aumenterà la sua base di utenti nel prossimo futuro. Siamo orgogliosi che la radiotelevisione pubblica greca ERT abbia già introdotto HbbTV al pubblico greco e che stia offrendo contenuti di alta qualità a più di 450.000 televisori in meno di 18 mesi dal lancio della sua piattaforma ibrida. Per questi motivi, non vediamo l'ora di accogliere la comunità HbbTV ad Atene, a novembre".

Gli interventi e le presentazioni includeranno i primi esempi commerciali della rivoluzionaria tecnologia HbbTV OpApp, le più recenti realizzazioni di servizi HbbTV da tutto il mondo, le nuove funzionalità delle specifiche HbbTV che abilitano l’“addressable TV”, ovvero la pubblicità personalizzata, e le ulteriori opportunità offerte da HbbTV ai broadcaster e agli operatori di piattaforma per espandere la propria attività e aprire nuove fonti di entrata.

Dopo l'evento dello scorso anno a Berlino, che ha registrato una partecipazione record di oltre 300 partecipanti provenienti da 27 paesi, l’“HbbTV Symposium and Awards 2019” ad Atene ospiterà la terza edizione degli “HbbTV Awards”, con un'ampia gamma di categorie pensate per premiare al meglio le eccellenze nella comunità di HbbTV.

La call-for-speaker per partecipare alla conferenza dell’“HbbTV Symposium and Awards 2019”, con interessanti opportunità per presentare le vostre attività, le vostre novità e i vostri punti di vista ad un pubblico di alto livello di manager della nostra industria, e la call-for-entry ai prestigiosi “HbbTV Awards” saranno disponibili a breve.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018