Canali SKY - Segnalazioni programmi sat Mercoledì 26 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 25 marzo 2008
 00:00

Archiviato il lungo ponte delle vacanze pasquali, continuano le emozioni sui canali della piattaforma satellitare SKY, vediamo i migliori programmi che andranno in onda Mercoledì 26 Marzo.

CINEMA:

THE HOUSE NEXT DOOR – IL MISTERO DELLA PORTA ACCANTO Prima tv
Di: J. Woolnough, Con: L. Flynn Boyle, C. Ferguson, M. Gosselaar
La tensione la fa da padrone in questa pellicola in 1° visione dominata dal brivido e dalla suspance. Ne sono protagonisti una coppia di neo-sposi trasferitisi nella casa dei loro sogni in un quartiere bene della città. Gli unici vicini nel raggio di diverse centinaia di metri sono una famiglia, composta da un reduce del Vietnam, dalla moglie casalinga e da due figli. Il capofamiglia è fissato con le armi e colleziona da sempre di tutto. Non solo: è anche un violento e un trafficante di liquori. Ma non è tutto: l’uomo si rivela anche un maniaco e comincia a ossessionare la giovane sposa.
(SKY CINEMA 3, ORE 21)

SCELTA D’AMORE – LA STORIA DI HILARY E VICTOR
Di: J. Schumacher. Con: J. Roberts, C. Scott, V. D'Onofrio
Hilary viene assunta come infermiera per un giovane malato di leucemia. Tra di loro si instaura un rapporto bellissimo, complicato dalla malattia di lui ma soprattutto dalla sua stanchezza di vivere, che lei cercherà di vincere.
(SKY CINEMA HITS, ORE 21,15)

CRIMINAL STORY
Di: C. Chabrol, Con: J. Seberg, M. Ronet, C. Marquand
Un agente americano della Nato, incaricato di individuare una centrale elettrica che disturba le comunicazioni nel Mediterraneo, viene trovato assassinato. La moglie indaga, risolvendo il mistero ma deve smantellare una rete spionistica in Grecia.
(SKY CINEMA CLASSICS, ORE 21)

SALVATE IL SOLDATO RYAN
Di: S. Spielberg, con: T. Hanks, M. Damon, E. Burns, T. Sizemore
Sette uomini, comandati da un giovane capitano, devono salvare un soldato che ha perso tutti i fratelli in guerra e che deve essere per questo riportato a casa. Lo sbarco in Normandia secondo Spielberg: gli orrori della guerra, la morte, la paura.
(SKY CINEMA MAX, ORE 21)

INTRATTENIMENTO:

EXtra Factor - In esclusiva
Sky Vivo propone in esclusiva l’appuntamento “eXtra Factor”, un montaggio di 30 minuti di materiale inedito. Una squadra dedicata riprende, in esclusiva per Sky Vivo, tutto ciò che accade - a conclusione delle attività “musicali” previste per ogni giornata - all’interno del loft in cui vivono i concorrenti, mostrando ai telespettatori i rapporti di convivenza tra gli aspiranti cantanti e la loro dimensione più privata.
(SKY VIVO, ORE 18,30)

DOCUMENTARI:

TRIBUTO AD ANGELO D’ARRIGO
A due anni dalla scomparsa del campione di volo libero Angelo D’Arrigo, Nat Geo Adventure ripropone tre documentari che celebrano le sue imprese, di uomo e di sportivo. Lo vediamo, ospite a Campo Base e recordman di sport estremi, che aiuta le aquile e le gru a ritrovare la rotta delle loro migrazioni. Lo vediamo sulle Ande, dove ha stabilito il record di altitudine in deltaplano ed è diventato il primo uomo a volare sull'Aconcagua. Ed infine il sogno di aver potuto reintrodurre i condor in Perù, è divenuto realtà pochi mesi dopo la sua morte.
(NATGEO ADVENTURE, ORE 20,30)

RAGAZZI E MUSICA:

PELOSI E PELATI
Willow e Constance sono i due simpatici e colorati personaggi del mondo dei Pelosi e dei Pelati, amici diversi ma alleati. Willow ama l’avventura e si mette sempre nei guai, Constance preferisce le regole e lo aiuta a risolvere i problemi.
(TOON DISNEY, ORE 20)

Palinsesti TV