Le partite della 35a di Serie A per gli abbonati pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 aprile 2008
 00:00

SKY SportCon la partita di ieri sera tra Torino e Inter si sono conclusi anche per questa stagione gli anticipi e posticipi per il campionato di Serie A, infatti nelle ultime quattro giornate come da tradizione tutti e 10 i match verranno disputati in simultanea alle ore 15 della domenica.

Nulla cambia comunque per gli abbonati al pacchetto Sport di SKY, vengono garantite ugualmente la visione di tre incontri grazie "all'apertura" di alcuni canali solitamente riservati solo agli abbonati al pacchetto Calcio.

Sul canale principale SKY Sport 1 sarà trasmessa la gara dello stadio ''Olimpico'' di Torino Juventus-Lazio, la cui visione in formato panoramico sarà disponibile sul canale 261 (SKY Calcio 11). I tifosi della Roma potranno invece sintonizzarsi sul canale 254, SKY Calcio 4 per assistere alla gara Roma-Torino sempre alle ore 15 di domenica 27 Aprile.

La terza gara proposta sarà Udinese-Catania, due obiettivi diversi, l'Europa per i bianconeri la disperata rincorsa salvezza per i siciliani. Diretta su SKY Calcio 7 (canale 257).

Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY invece avranno la possibilità di vedere tutte e 10 le partite sintonizzandosi normalmente sui rispettivi canali dal 251 al 261.

  • Juventus vs Lazio in diretta su SKY Sport 1 (canale 201) in formato 16:9 sul canale 261
  • Roma vs Torino in diretta su SKY Calcio 4 (canale 254)
  • Udinese vs Catania in diretta su SKY Calcio 7 (canale 257)
Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV